domenica 17 maggio 2015

CITAZIONI DA "LA PRIGIONE DI WENTWORTH" 1X15


Dimmi, quando giaci su tua moglie e le sue mani toccano le cicatrici sulla tua schiena, mi pensi? 

Black Jack

******



Black Jack: Mi mostrerai la tua schiena?
Jamie: Solo se smetterai di parlare..

****



Se solo smettessi di resistermi, sarebbe molto più facile per te. Sono qui per aiutarti. Non combattermi. 

Black Jack

******



Ti maledico con la conoscenza. Ti dirò l'ora della tua morte: Jonathan Wolverton Randall. Nato il 3 settembre del 1705 e morto...[gli sussurra nell'orecchio].

Claire

********



Avrei dovuto tagliarti la gola quando eri incosciente a Fort William" 
Claire
"Scommetto che rimpiangerai di non averlo fatto"
Black Jack




*******

Dammi quello che chiedo e ti concederò la morte che meriti. 
Black Jack a Jamie

******


Non mi arrenderò, né a te né a nessun altro uomo.

Jamie Fraser

******



Ogni uomo può essere spezzato e non bisogna vergognarsene.

Black Jack

*****

"Avrò la tua resa prima che tu abbia lasciato questo mondo," 
Jack a Jamie

*****



*******

Quello che più mi rattrista è che mia moglie non mi perdonerà mai per essermi fatto impiccare.”

Jamie Fraser



******

“Posso avere dei cosiddetti gusti innaturali, ma ho un certo principio estetico.”

Black Jack

*****





Nessun commento:

Posta un commento