domenica 31 luglio 2016

LA FUERZA DEL DESTINO - (Cap 20-21)



La storia continua presentandoci Ivan sempre più preso da Lucia. Quello che era iniziato come un tentativo di vendetta si sta rapidamente trasformando in un amore sincero e appassionato. Da parte di Lucia, la ragazza ha sempre amato Ivan, ma la sua reticenza ed i suoi timori appaiono assolutamente giustificati, mentre la sorella Maripaz sembra camminare tre metri sopra il cielo, convinta che riuscirà a farsi sposare dall'uomo che ha sempre desiderato.


Peccato che ormai lui si stia allontanando sempre di più. Il viaggio a Guayma è servito all'uomo per capire che Lucia è diversa dalle altre donne Lumeli e che è solidale, tenera, appassionata, la donna che ha sempre cercato.


Il rivale da combattere comunque non è solo Maripaz, che attacca la sorella con una scena di gelosia degna di Anna di CUORE SELVAGGIO. C'è anche Saul, il fratellastro di Ivan, che proprio non riesce ad accettare la scelta di Lucia e quando sorprende i due che stanno pranzando in un ristorante, non solo non risparmia una scenata alla ragazza, ma aggredisce fisicamente Ivan, prendendole di santa ragione. Nello scontro però Lucia viene colpita da una sedia, slogandosi una spalla.


Le due sorelle sono su due campi contrapposti e mentre Lucia sembra sempre più tentata dalla passione e dalla determinazione con cui Ivan sta cercando di provarle i suoi sentimenti, Maripaz chiede il divorzio e spera di riuscire ancora ad attirare a sé il vecchio amore.


Nessun commento:

Posta un commento