domenica 1 ottobre 2017

Citazioni da ALL THE DEBTS PAID 3X3




Claire: L'hai invitata qui? Dove vive nostra figlia? Frank [ubiraco]: Tu...tu ti saresti presa la macchina e così...così... Mi stava dando un passaggio...Claire: Mi detesti così tanto? È il giorno della mia laurea, per amor del cielo, Frank! 


***



Claire: Te la sei scopata nella nostra camera da letto, vero? Frank: Penso che la nostra camera sia già troppo affollata, non concordi? 


***



Claire: Non ti allontanerei mai Bree...Troveremmo un accordo.  Frank: Perdonami se non me la sento di rischiare tutto per una tua promessa. Non sei stata capace di mantenerle. 


***


Frank: Non puoi guardare Brianna senza vedere lui, non è vero? Senza questo ricordo costante, avresti potuto dimenticarlo...con il tempo?  Claire: Il tempo sufficiente per questo non esiste. 


***
 
Penso forse che il fardello più grande consiste in preoccuparsi per persone che non puoi aiutare, non nel non avere nessuno di cui prendersi cura.  
Jamie


***


Lord John: Tu mi hai restituito la vita tanti anni fa. Ora io ti restituisco la tua. Spero che la possa utilizzare bene.Jamie: Tuo fratello aveva già saldato quel debito. .Lord John: Lui l'aveva fatto per il l'onore della famiglia, io lo saldo per il mio.

Nessun commento:

Posta un commento