mercoledì 29 novembre 2017

Citazioni da UNCHARTED 3X11


UNCHARTED


Padre Fogden: Fate attenzione a non bere troppo velocemente. Claire: Lo so, sono un dottore.Father Fogden: Una donna?Claire: Delle colonie americane. Lì è più comune. 


***


Lesley: La moglie di Mac Dubh esce fuori dai posti più inverosimili, non è vero?Hayes: Aye. Sbuca fuori dal nulla. 


***


Father Fogden: Lui? Siete sicuri? Gli manca una mano. Non dispiacerà alla sposa?Marsali: Non mi dispiacerà.  Father Fogden: Non penso che sia un impedimento. A patto che non gli manchi il c***.


***


Marsali: Voglio essere felice con Fergus nello stesso modo in cui tu lo sei con papà, senza preoccuparmi di nessun fardello. Sei stata una donna saggia, così penso che valga la pena chiedertelo. 
Claire: Quando torneremo sulla nave, ti spiegherò come si fa, ok?Marsali: Allora c'è un modo? [Claire annuisce] Forse non sei il diavolo, dopo tutto. 


***


Jamie: Leonard non può arrestare un uomo che non può trovare. Non avere paura, Sassenach. Ero un uomo ricercato la prima volta che ci siamo incontrati. Claire: Sì, be', non mi piaceva neanche allora. 



***


Father Fogden: Guaritrice dei malati. Come Santa Brigida.  Claire: Non sono una santa. 


***


Father Fogden: Quando ami qualcuno come ho amato Ermenegilda, quest'amore non ti lascia mai. Claire: No, non ti lascia. Father Fogden:  Avete amato qualcuno così tanto da rischiare tutto per lui? Claire: Mio marito. E se non andrò in Giamaica, potrei perderlo per sempre. 


***


Claire: Il capitano Leonard è un giovane ambizioso. Non smetterà di cercarti.  Jamie: Ed io non smetterò di cercare il Giovane Ian. 


***


Father Fogden: Sicuramente avete un cognome, vero? Non posso sposarvi senza uno.  Fergus: Be'... Jamie: Fraser. Il suo nome è  Fergus Claudel Fraser.

Nessun commento:

Posta un commento