mercoledì 6 giugno 2018

Cover reveal Tra odio e amore, noi

Giornata speciale oggi, per noi di Amore e altri demoni, perché partecipiamo alla rivelazione della cover dell'ultimo romanzo di Marianna Vidal, Tra odio e amore, noi, di prossima uscita.
Una storia piena di sentimenti ambientata tra Italia, Inghilterra e Messico, con un protagonista interamente britannico, dal fascino inglese e una protagonista italiana che per amore rinuncerà a tutto prima di scoprire che...
Purtroppo non posso rivelare nulla. Bocche cucite! Seguiteci sui vari blog e social per scoprire qualche informazione in più, ma se vi stuzzica, particolarmente, questa è la pagina facebook dell'autrice: Marianna Vidal. Basta un click e saprete in tempo reale tutto quanto vi serve per decidere se passare all'acquisto. Io non me lo perdo davvero! Le storie di Marianna sono appassionanti, piene di sentimenti, con una trama ben articolata e dei personaggi che fanno sognare.
Ma ora bando alle ciance e passiamo al motivo per cui siamo qui e, dunque, ecco a voi la cover di Tra odio e amore, noi!


Che ve ne sembra? Aspettiamo i vostri commenti e in attesa di poter acquistare il romanzo anche solo in preorden, con uno sconto notevole, rispetto al costo finale, parola dell'autrice, vi lasciamo dei flash per stuzzicare la vostra curiosità.

"È lui l'uomo della mia vita. La persona che ho sempre aspettato e per lui sono disposta a tutto, anche a voltare le spalle ai miei familiari". (Elena Roberti)
 
"È lei. Non ci sono dubbi. È la donna che ha spinto mio fratello alla morte". (Race Gordon)
"Race, non è stata lei a premere il grilletto e questo gioco è molto più pericoloso di quello che pensi". (Micheal Turner)


"Dio, la amo! Non è possibile. Dovrei odiarla, ma lei si è presa ogni parte razionale di me, restituendomi l'Inferno". (Race Gordon)
 "Elena, quell'uomo è innamorato di te e, anche se non immaginavo le sue ragioni, non mi pento di averlo aiutato". (Monica Alvarez)

Nessun commento:

Posta un commento