domenica 28 ottobre 2018

OUTLANDER - Nuove battaglie

Altro promo interessante è quello sulle nuove battaglie che Jamie e Claire dovranno combattere nella nuova terra dove sono arrivati, dopo mille peripezie e il trailer rilasciato dalla Starz sembra mettere un accento proprio su queste nuove dinamiche.


 Una coppia che, malgrado le mille tempeste, continua ad avere una profonda sintonia.


Il nuovo mondo si offre loro come un territorio da esplorare, dove scoprire nuovi amici e dove scontrarsi con nuovi nemici.


Pietra dopo pietra, tronco dopo tronco, insieme daranno vita, nel cuore della foresta a Fraser's Ridge, che diventerà un punto di riferimento per tutta la comunità.


Jamie sarà il capo, l'amico degli indiani, il mediatore tra gli americani nativi e gli inglesi, in un sottile gioco di equilibri.


Ora i dominati e chi lotta per la propria terra non sono solo gli scozzesi, ma anche le tribù indiane, in perenne scontro con l'uomo bianco.


I MacKenzie nel nuovo Mondo sono ancora i signori e padroni. Dopo Dougal e Colum, adesso è il turno di conoscere Jacosta.


Claire e Jamie entrano in questo nuovo piccolo mondo, cercando di capire i vari meccanismi.


La loro intesa non sarà intaccata dalle nuove tempeste.


Per Jamie sarà il momento di capire come riorganizzare per completo la sua vita e quella delle persone che gli stanno accanto.


A dargli appoggio, consigli, ovviamente avrà Claire.




E le difficoltà, in una terra sconosciuta, tra indiani, soldati, e malintenzionati, non si faranno aspettare.


Ad aspettarli troveremo una coppia preparata a tutto.

Nessun commento:

Posta un commento