domenica 10 marzo 2019

LA HIJA DEL MARIACHI - Citazioni - PARTE 11

LA HIJA DEL MARIACHI
DI

MONICA AGUDELO


FRANCISCO (parlando per telefono con suo padre): Non essere presente non significa essere assente. 






***


Emiliano parlando a telefono con il padre che si è convinto della sua colpevolezza: 
ROBERTO - Tieni due possibilità, Emiliano...Continuare a fuggire per il resto della vita o consegnarti e trascorrere il resto della vita in carcere. E io preferisco la prima!
EMILIANO: - Ti sei dimenticato della terza possibilità... ovvero che io sia innocente! 


***


Francisco e el Coloso affrontandosi nel camerino. 
COLOSO: Per il resto della vita non osare più cambiarmi il repertorio, hai capito?  
FRANSCICO: Un giorno io e te... soli... 
COLOSO: Non mi dilungo, ma nel frattempo ti colpirò dove più ti fa male... i tuoi amici... 


***


Sigi e Rosario parlano dopo che Lara è uscito dal camerino. 
SIGI: È incredibile. 
ROSARIO: Cosa? 
SIGI: Come due persone si possono dire tutto senza dire niente. 
ROSARIO: In che senso?
SIGI: Mi stavo ricordando di altri due paia di occhi che si guardavano così. E ora quei quattro occhi avranno dei nipoti.


***


Macias e Rosario parlano nella macchina, 
MACIAS: Rosario, devi accettare che questo lavoro è un lavoro da uomini. 
ROSARIO: Be io sono l'uomo di casa. 


***


El Coloso a Fernando:
- Non so chi è più innamorato di Lara, tu o Rosario!  

Nessun commento:

Posta un commento