martedì 15 settembre 2020

A VIDA DA GENTE - Nuovi tentativi (108-113)


La scelta fatta da Ana di allontanarsi da Rodrigo rimane ferma e il ragazzo decide di mettere distanza tra lui e le sorelle Fonseca. Parla con Manuela e le comunica la sua decisione di concentrarsi sul lavoro di architetto, tirandosi fuori dall'amministrazione della loro società.


Manuela è comprensiva, ma allo stesso tempo affronta il ritorno a Porto Alegre e alla sua attività con la determinazione che le è solita e che colpisce in modo favorevole Rodrigo. Lei è sempre stata molto diversa da Ana, determinata, con le idee chiare.


Nanda cerca di coinvolgerla nelle sue uscite, per farle riprendere la vita e incontrare qualcuno. Rodrigo è infastidito da queste novità, ma non ha il diritto di dire nulla. Manuela conosce, durante un lavoro in un hotel, Gabriel, il proprietario della struttura, che comincia a corteggiarla.


Questa novità porta una svolta nella sua vita, mentre anche Ana ha ripreso a frequentare Lúcio, lasciato dalla dottoressa con cui stava uscendo e che ha deciso di accettare un lavoro che la terrà lontana per un paio d'anni.


L'amicizia con Lúcio è qualcosa che le fa bene e che in qualche modo l'avvicina anche a sua figlia Julia, che si è subito legata con l'uomo. I due decidono di riprovare a frequentarsi non più solo come amici, mentre Ana continua anche la sua carriera di allenatrice, occupandosi di Sofia, la figlia di Vitória, che invece sta investendo su una giovane tennista, convinta che valga più di sua figlia. Ana è intenzionata a dimostrarle il contrario.

Nessun commento:

Posta un commento