mercoledì 9 settembre 2020

NEI TUOI OCCHI di Sara Braccini


Oggi vi voglio proporre la lettura di un romanzo d'esordio, NEI TUOI OCCHI di Sara Braccini. Se amate (come me) le storie piene di sentimenti, di amore non solo romantico, ma anche tra fratelli, tra padri e figli, tra sorelle, se le vostre corde interiori suonano davanti a rapporti complicati, che in realtà nascondono un affetto sincero, forse non adeguatamente espresso (mi riferisco a Fred!!!), allora questo romanzo è per voi.


La storia di Elise e di Alex non è solo una riflessione sulle seconde possibilità, ma è anche un racconto sulla paura di amare e di vivere (Gioia ad esempio troverà pian piano grazie a Luis il coraggio di affrontare il mondo e di crescere), e sul saper fare i conti con il proprio passato, come nel caso di Alex con Amélie.


Racconto corale, ambientato in scenari romantici dove tutte noi vorremmo andare almeno una volta nella vita (non solo Parigi, ma anche la bellissima Toscana), il libro NEI TUOI OCCHI lo consiglio a tutte quelle che voglio in qualche modo lasciarsi coccolare dalla scrittrice, riflettere e lasciarsi avvolgere da una storia che ha il sapore aromatico di un buon vino. Vi lascio la trama per incuriosirvi!


Trama:


La vita è fatta di scelte grandi e piccole, alle quali è impossibile sottrarsi.
Lo sa bene Elise, appena divorziata e con poca voglia di ricominciare, fino a quando il destino non la porta nella libreria di Frederick, bizzarro libraio francese.
Da quel momento la sua vita e quella di sua sorella subiranno un netto cambio di rotta. Viaggerete tra la Francia e la magnifica Toscana, vini e cibi pregiati, alla scoperta di come una semplice scelta può cambiare la vita di tante persone.



Titolo: Nei tuoi occhi
Autore: Sara Braccini
Genere: Romance
Data di uscita: 16 giugno 2020
Pagine: 420
Prezzo ebook: 1.99
Prezzo cartaceo: 9.99
Serie: si
Cover: Marco Izzo
Editor: Anna Russo 



Potete ordinarlo cliccando il seguente link


 https://www.amazon.it/dp/B08B9NP7PK


Nessun commento:

Posta un commento