domenica 21 marzo 2021

ESPELHO DA VIDA - Una passione travolgente (62-66)


Cris non riesce a fare a meno di ritornare indietro nel passato, attirata da Danilo in un modo che le è sconosciuto. La passione che prova per lui, vissuta in segreto, grazie alla complicità di Bendita, la domestica, e di Dora, l'amica o presunta tale, è così forte e travolgente come non ha mai provato per Alan.


 

Quest'ultimo, sotto l'attacco perpetuo e ripetuto di Isabel, alla fine cede alle lusinghe e alla forte attrazione per prova per lei, ma le ribadisce che i sentimenti che prova per Cris sono quelli veri e importanti. Nonostante la gelosia accecante che prova per ogni uomo che l'avvicina, alla fine comincia a rendersi conto che forse i problemi della ragazza sono più grandi.


 

Cris vive la prima volta di Julia con lo stupore e la palpitazione che la riporta indietro nel tempo e pur sapendo che il futuro di Julia non è molto lungo, è fortemente tentata di rimanere per sempre tra le braccia di Danilo. 


 

Quello che però scopre anche è che il padre, rovinato economicamente, ha deciso di imporle il matrimonio con Gustavo, che crede ricco e possidente, di beni che ha in Portogallo. In realtà il pubblico scopre che non è così e che l'uomo è spinto verso la ragazza non solo dalla sua innegabile bellezza, ma anche dalla sua fortuna.


 

Intanto i preparativi per il film volgono al termine e finalmente le riprese di AMORE INFINITO dovrebbero riprendere, mentre Cris insiste con Margot per cercare di spingerla a cercare il figlio perso, che reputa possa essere la reincarnazione di Danilo.

Nessun commento:

Posta un commento