Suhan, vorrei poter parlare con te! Perché posso capire che sei una figlia che vuole bene al padre e spera che, prima o poi, venga fuori una verità diversa da quella che appare sempre più evidente! Posso capire che ti sia difficile gioire delle sue disgrazie, ma il modo puntiglioso o irritante con cui affronti il dolore di tuo marito sinceramente sta diventando irritante.
Cesur è un uomo cresciuto senza un padre, costretto a cambiare la sua identità, con una madre che ha la fine ha perso anche la ragione per il grande dolore, a cui è stato sottratto il patrimonio e che adesso lotta, solo, completamente solo (perché sicuramente non può contare su di te!) e tu pretendi che non sia accecato dalla rabbia?
Certo capisco che tu abbia paura che lui nel suo odio possa coinvolgere anche te, ma non c'è stato un momento in cui lui sia stato aggressivo con te, anche quando tu cerchi di salvare l'indifendibile. Adesso che i risultati dell'autopsia dimostrano che Hasan è stato ucciso e che non si è suicidato, non ti viene il dubbio, vago, che possa davvero aver ragione Cesur?
Certo, in realtà dentro di te sai che tuo padre può davvero essere l'uomo disprezzabile che tutti sostengono, compresa Miribah, ma tu cosa fai? Cerchi di affossare tutte le ipotesi di Cesur, non volendo credere all'evidenza, ovvero che davvero quella famosa notte hanno ucciso un uomo che voleva solo tornare dalla sua famiglia. E il dolore di tua madre? quello di tutte le persone frodate da tuo padre?
Certo Riza, nuovo personaggio comparso sulla scena, è ben lungi dall'essere il salvatore della patria. Lui odia Tahsin e Adalet e quello che vuole, a differenza di Cesur, non è giustizia, ma pura e semplice vendetta. In questo momento, studia tutti gli altri, invia messaggi per indirizzarli verso una verità che lui ben conosce e che è lontana da quella che crede Cesur, perché alla fine della fiera è stata Adalet a uccidere suo padre.
E intanto un nuovo colpo di scena colpisce un duo comi-tragico, quello di Cahide e Khoran, intossicati durante una cena. La donna, in un primo momento, rifiuta di andare in ospedale per non dover rivelare di non aspettare un bambino, ma costretta da Mirribah ad andarci, scopre, sorpresa, che aspetta davvero un bambino.
E che cosa succederà a questo punto? Adesso che avrà un bambino suo, anche se mesi dopo rispetto a quello dichiarato, come risolverà tutta la vicenda di Hulya che non si vorrà fare sicuramente da parte? Storia sorprendente, anche se trovo la coppia a volte irritante nelle sue dinamiche strettamente personali. Per fortuna ci salva la trama intorno.
Nessun commento:
Posta un commento