domenica 6 gennaio 2019

OUTLANDER - IL MIELE E LE API - Citazioni 4x9



THE BIRDS AND THE BEES 


Lizzy: Vi ha fatto del male?

Brianna: Lizzy, per favore.

Lizzy: Avete la mia mano qui e il mio orecchio, se ne avete bisogno.

 Brianna: Lizzy, per favore vai a dormire. 



***



La gamba o la ragazza,  Mr. MacKenzie?
Bonnet ***


Jamie: Avete un messaggio per me, ragazza?Brianna: Il mio nome è Brianna. Sono tua figlia. 
 ***


Una data sbavata. Un errore imperdonabile per un tipografo. 
Jamie 


***


Sorride nel sonno, come faccio io. Ricordo che Jenny si chinava sui figli appena nati e li guardava per ore. Potrei guardare Biranna in quel modo e non stancarmi mai. È un dono da parte mia a te, e da parte tua a me. Mi ha chiamato "Pa'".
Jamie



***


Claire: Di quanto sei?Brianna: Due mesi.Claire: Non aveva pensato tu e Roger di usare qualche precauzione?Brianna: Non ho pensato che avrei avuto bisogno di un pacco di preservativi. 

Nessun commento:

Posta un commento