venerdì 11 febbraio 2022

SEGNALAZIONE: Un amore d'alta moda di Roberta Damiano

 


Oggi vi segnaliamo l'uscita della nuova edizione del romanzo di Roberta Damiano, UN AMORE D'ALTA MODA. Di seguito tutti i dettagli.

Autore: Roberta Damiano

Titolo: Un Amore d’AltaModa

Serie: L’amore è un sogno #1

Genere: Romantico

Editore: Self publishing

I Edizione: anno 2016

II Edizione: 11 febbraio 2022

Formato: Ebook € 2,99

Cartaceo € 12,99

Data di pubblicazione: 11 febbraio 2022



Trama:

Nel cuore strapazzato e stropicciato di Melanie Thompson non c'è più spazio per l'amore. Melanie ha un sogno: diventare una stilista affermata, ma fino a ora ha avuto tutto tranne che vita facile! 

A completare il suo quadro disastroso sarà un incontro burrascoso con un uomo di gran classe. Questo incontro le farà cambiare idea sull’amore? Riuscirà, tra invidie e pettegolezzi, a realizzare il suo sogno?

Questo romanzo fa parte della serie L’amore è un sogno e sono tutti autoconclusivi.


 

Un Amore D’AltaModa #1

Un Amore di Farfalla #2

Un Amore di Pasticcino #3

Un Amore D’Obiettivo #4

*Questo romanzo è stato pubblicato per la prima volta nel 2016 e mantiene l’originalità dell’opera poiché non sono stati apportati grandi modifiche o cambiamenti allo stile di scrittura né alla storia in sé.*


 

Biografia


Roberta Damiano nasce a Pantelleria nel 1991. È un’appassionata lettrice in quanto ama le sensazioni e le emozioni che trasmettono le parole. Forse è grazie a questo che da qualche anno ha scoperto il piacere della scrittura dando origine nel 2014 al romanzo fantasy La Leggenda del Lago di Kraos. Mesi dopo la pubblicazione divide il suo tempo tra la stesura di Un Amore D’AltaModa, primo volume della serie L’amore è un sogno, e gli studi per qualificarsi e successivamente specializzarsi in ambito Estetico nel 2016. Negli anni successivi pubblica Un Amore di Farfalla e Un Amore di Pasticcino, nel 2019 pubblica Il Carillon di Bharatajan e nell’agosto del 2020 e del 2021 pubblica L’ultima Meta e La Mia Meta con la Ode Edizioni.


Nessun commento:

Posta un commento