domenica 19 novembre 2017

Citazioni da THE DOLDRUMS 3x10






Dirò a tutti che Fergus che mi ha portato a letto. Non lo ha fatto, ma lo dirò comunque...Così, scegli tu: o mi sposerò o sarò rovinata!
Marsali
  •  


Milord, avete dimenticato che conosco la vostra storia. Se voi siete stato costretto a sposare Milady, allora io sono costretto a respirare. ...Il mio cuore è costretto a battere...
Fergus

Beh, papà può credere che tua sia una donna saggia, ma per me resti una puttana!
Marsali [a Claire]
  •  
Per l'amore della donna, sono venuto in un posto dove nessuna donna è degna del amore, in un posto dove le donne sono rozze e puzzano come gli orsi, creature senza grazia. E quelle stesse donne pensano che sia un verme giallo, così che anche la più infima delle puttane non giacerebbe con me! 
. Willoughby

Mr. Willoughby: Ho scritto la storia della mia vita in Cina perché non venga dimenticata. Il racconto di una storia è una vita vissuta.
Claire: Me la raccontereste?
Mr. Willoughby: Non ancora. Una volta che l'avrò raccontata, dovrò lasciarla andare. 

Ho fatto un giuramento prima ed adesso e mai nessuno con leggerezza.  
Jamie a Claire 

Nessun commento:

Posta un commento