martedì 25 gennaio 2022

SEGNALAZIONE: PERFECT LOVE di Simona La Corte

 


Oggi vi segnalo l'uscita del nuovo appassionante romanzo di Simona La Corte, PERFECT LOVE. Non perdetevelo! Di seguito tutti i dettagli.

⚠️⚠️ ONLINE ⚠️⚠️

𝑷𝒆𝒓𝒇𝒆𝒄𝒕 𝑳𝒐𝒗𝒆 

➡️ https://amzn.to/3nPcBrp

TRAMA:

π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’́ 𝑒𝑛 π‘Žπ‘šπ‘œπ‘Ÿπ‘’ π‘π‘’π‘Ÿπ‘“π‘’π‘‘π‘‘π‘œ 𝑠𝑖 𝑖𝑛𝑐𝑖𝑑𝑒 𝑖𝑛 π‘šπ‘œπ‘‘π‘œ 𝑖𝑛𝑑𝑒𝑙𝑒𝑏𝑖𝑙𝑒 𝑠𝑒𝑙𝑙𝑒 π‘π‘Žπ‘Ÿπ‘’π‘‘π‘– 𝑑𝑒𝑙 π‘›π‘œπ‘ π‘‘π‘Ÿπ‘œ π‘π‘’π‘œπ‘Ÿπ‘’ 𝑒 π‘›π‘œπ‘› 𝑠𝑖 π‘π‘’π‘œ̀ 𝑝𝑖𝑒̀ π‘π‘Žπ‘›π‘π‘’π‘™π‘™π‘Žπ‘Ÿπ‘’.

Michael Harper Γ¨ un uomo cinico e disilluso che ha scelto di vivere nella villa di un amico per ritrovare se stesso, con il violino come unico compagno e le onde dell’oceano a scandire le giornate solitarie. Ma l’arrivo di una ospite inattesa scombina l’equilibrio interiore che ha faticato a conquistare.

Kelly Sharp ha accettato l’invito di Hanna a trascorrere un mese a Lagoon State Beach e qui conosce Michael, con il quale Γ¨ costretta a condividere l’appartamento per una serie fortuita di circostanze.

L’immediata attrazione tra i due si trasforma in una dirompente passione, ma la clessidra del tempo inizia il conto alla rovescia e la vacanza di Kelly giunge al termine.

Michael non Γ¨ pronto a lasciarla andare; tuttavia, deve fare i conti con il passato, soprattutto se da quest’ultimo si ripresenta la sua ex moglie.

Non appena la marea sembra essersi placata, il destino si diverte a giocare ancora con le loro vite, trascinandoli alla deriva di un viaggio in cui l’amore da solo puΓ² non bastare.

Riusciranno, Kelly e Michael, a fronteggiare un’altra tempesta?

Nessun commento:

Posta un commento