sabato 21 maggio 2022

SETE VIDAS: Complicazioni (51-54)


L'intervento di Miguel e di Felipe sembra riuscire per il meglio, malgrado i timori. Entrambi escono dalla sala operatoria in buono stato e sembra che per il ragazzo si prospetti una vita rosea e felice, ma durante la notte di degenza Miguel si sente male e viene portato d'urgenza in sala operatoria. Si è verificata una complicazione piuttosto rara che mette in pericolo la sua vita.


 

Lígia, che aveva ben chiarito con tutti i personaggi, compreso Pedro, di non avere nessuna intenzione di mettersi con Miguel, è completamente stravolta dalla notizia. Non riesce a negare i suoi sentimenti per l'uomo, il padre di suo figlio, nonostante il suo carattere ombroso e complicato che lo ha sempre portato a fuggire piuttosto che a rimanere per costruire.


 

Ma al suo capezzale ci sono quasi tutti: Lauro, l'amico di sempre, i genitori di Felipe, la madre dei gemelli e ovviamente Ligia, che pur arrabbiata non può fare a meno di ammettere i suoi sentimenti, inasprendo nuovamente i rapporti con Pedro.


 

Il ragazzo infatti non vuole cedere e quando anche Bernardo decidi di andare in ospedale, colpito da quello che sta succedendo, lui si nega. Lo vedo come il rapporto più difficile da ricucire. Per fortuna tutto si risolve e Miguel è fuori pericolo, al punto da dimetterlo dopo un po'.


 

Lauro lo porta con l'infermiera che si dovrà prendere cura di lui in una casa che ha trovato per lui, un posto ideale, una casa su una scogliera con davanti il mare che lui tanto ama. E in questo posto solitario, dove si cura le sue ferite, sarà Julia, la figlia mancata, a recarsi a fargli visita e a farlo parlare con Felipe, che spera di poter fare con lui un viaggio in quei posti che lo hanno affascinato.


 

C'è come una sottile aria di cambiamento che spero possa portare Miguel a una rivelazione su se stesso e sulla sua vita. Intanto però Thais incontra Marina alla quale racconta quello che è successo all'uomo e lei decide di andare da lui. Speriamo che non crei problemi anche perché sembra che Lígia stia cominciando a considerare di riavvicinarsi al padre di suo figlio.

Nessun commento:

Posta un commento