domenica 29 maggio 2022

SETE VIDAS: Strade che si dividono (73-77)


Pedro e Júlia sembrano ormai su strade distanti, su pianeti opposti che non sono destinati a incontrarsi. Anche se è evidente che entrambi si amano, Pedro è impegnato a fare di tutto per poter riavvicinarsi a Thais, che nel frattempo è partita per Noronha, decisa a riprendere in mano la sua vita.


 

La separazione da Rodrigo, il figlio avuto da Thais, è dolorosa per Pedro, che decide di dare le dimissioni dal suo lavoro a Rio e di partire per l'isola dove aveva pensato di ricostruirsi una vita lontano da Júlia. Adesso tutto quello che gli interessa è riavvicinarsi alla famiglia che ha perso, ma Thais è ancora ferita, consapevole di essere stata per lui semplicemente un ripiego.


 

Pedro cerca di essere presente, non solo con Rodrigo, ma anche con Thais, ma il muro che lei ha innalzato è davvero alto e apparentemente invalicabile. Riuscirà ad abbatterlo? Ma a quel punto, una volta vinta la sua fiducia, come potrà tornare da Júlia?


 

Quest'ultima è felice accanto a Felipe. I due sono andati a vivere insieme e stanno facendo piani di vita in comune. Lei continua a esserci nella vita dei suoi quasi fratelli, ma nel frattempo, anche spinta da Felipe, decide di cercare il suo vero padre.


 

La madre cede il nome subito e lei, emozionata, lo contatta nella speranza di poterlo incontrare per chiudere il cerchio e scoprire la verità sulla sua origine, proprio quella ricerca che ha portato tutti gli altri ad incontrarsi. Ma sarà davvero quello che il suo cuore spera? O questo padre biologico sarà una delusione rispetto al famoso donatore 251?


 

Intanto Laila perde l'ennesimo lavoro per aver sedotto il futuro sposo che ha perso completamente la testa per lei; Luis è innamorato di Isabel e ormai vive da solo, dopo la separazione con la moglie, nonostante la psicologa sembri intenzionata a tenersi stretto il marito, e Bernardo lavora accanto a Elisa, la cugina di Júlia, che invece è fagocitata dalla carriera di modella che le richiede di essere sempre più magra fino all'estremo delle conseguenze.


 

Tutti i vari figli sembrano navigare per mari distanti. Si ritroveranno? Non ci resta che affrontare l'ultima parte della storia.

Nessun commento:

Posta un commento