mercoledì 4 febbraio 2026

Fatmagül'ün Suçu Ne? - Nuovi equilibri (49)


Quelle parole sussurrate nel buio della stanza, mentre Kerim finge di dormire, sembrano tracciare un confine nella relazione tra il ragazzo e Fatmagul, c'è un prima e un dopo e il mattino successivo entrambi sembrano completamente diversi, avvolti da una nuvola d'amore che appare evidente agli occhi di tutti e soprattutto della terribile Mukkades a cui nulla sfugge.


Fatmagul sta vivendo una vera e propria infatuazione, quella fase tipica dell'amore dove tutto cambia colore e si vive proiettati attraverso lo sguardo dell'altro. Separarsi è difficile, anche per le loro attività quotidiane, e i due si cercano, anche telefonicamente, solo per sentirsi, per mormorare quel "Seni seviyorum" che può illuminare tutto.


Kerim è ancora malato, dovrebbe rimanere a casa e dormire. Con lui c'è Kadir con Ömer, l'altro avvocato che segue il caso di Fatmagul. Stanno spostando dei mobili in casa per dare maggiore disponibilità a questa famiglia che ha invaso la vita di Kadir. Ed è in questo caos che arriva la telefonata di Fahrettin Bey, il padre di Kerim.


Il nome di Fahrettin risveglia sempre un dolore profondo nel ragazzo che si affaccia per capire cosa stia succedendo. L'uomo ha ricevuto una lettera anonima dove lo si mette in guardia contro Mustafa, che starebbe facendo il doppio gioco con loro e gli Yaşaran.


I tre partono per raggiungere l'hotel dell'uomo, mentre Mustafa è da Fatmagul per indagare su come stanno procedendo le indagini. Kadir è un buon avvocato. Ha scoperto che i genitori di Vural hanno mentito fornendo l'alibi agli Yaşaran e pensa di usare le cellule dei cellulari per rintracciare i ragazzi la notte del crimine. Così Mustafa scopre tutto, anche se  in mano agli Yaşaran, sembra una scheggia impazzita.


Asu ha lasciato la lettera per il padre di Kerim e ha poi lasciato l'hotel. Si è sentita male e subito è andata dal medico. Questo bambino lo vuole tenere anche se suo padre è un assassino e ormai lo sa che esiste anche lui. 


Tutti scoprono che è lei che li ha avvisati su Mustafa e cercano di rintracciarla. Intanto Erdoğan è in piena crisi perché si rende conto che non può avere una vita normale, innamorarsi,  farsi una famiglia soprattutto dopo la chiusura di Nil, la dottoressa. Così, ubriaco, si reca con la macchina da Fatmagul, rimanendo in attesa.


Imprigionato poi nello scantinato della stessa casa, finisce per rimanere bloccato. Riuscirà a fuggire senza che nessuno se ne renda conto? Guardare per scoprire.


Nessun commento:

Posta un commento