domenica 15 ottobre 2017

Citazioni da LIBERTA' E WHISKEY 3x5




LIBERTA' E WHISKEY

Claire: Beh c'è stato una persona....del mio passato.Joe: Così è scozzese.Claire: Scozzese più che mai. Joe: Sembra serio.Claire: Serio più che mai. 


 ***



Joe: Che diavole è successo? Claire: Noi...ognuno è andato per la sua strada...E ho sperato che avremmo trovato un modo per ritrovarci, ma il destino ha avuto altre idee. Joe: Che si fotta il destino!


***


Non stai ascoltando! Ti aspetti che ritorni a Boston e continui ad essere quella che ero? Ci ho provato e non sta funzionando. 
Bree [a Claire]


***



Avrei potuto vivere il resto della mia vita senza sapere. Vent'anni...per vent'anni ho chiuso la porta sul passato ed è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto. 
Claire (a Roger)


***

 Ti ho vista vivere una vita a metà per 15 anni. Se c'è una seconda possibilità in amore, dovresti coglierla. 


 ***


Roger: Conoscere mio padre mi ha aiutato a conoscere me stesso. Tutti hanno bisogno di una storia.  Bree: Ma come fai a sapere se è vera? E se è stata inventata solo per farti stare meglio? Roger: Importa?


 ***


Ho cercato di capire se ero più Randall o più Fraser. E quello che ho capito è che sono più come te che come i miei padrrei. E se risulterò essere anche solo la metà della donna che sei, allora starò bene. Bree [a Claire]


 ***


Hai rinunciato a  Jamie per me. Adesso devo restituirti a lui. 
Bree


***


Sei una pagnotta bianca e megra con troppi capelli, ma un grande culo! 
Joe [quando Claire gli chiede la sua opinione sul suo aspetto]

 ***

Volevo regalarti una torcia, ma Roger ha detto che saresti finita nuovamente processata per stregoneria. 
Bree [a Claire, sul suo regalo di Natale]

Nessun commento:

Posta un commento