Citazioni da ALL THE DEBTS PAID 3X3
Claire: L'hai invitata qui? Dove vive nostra figlia? Frank [ubiraco]: Tu...tu ti saresti presa la macchina e così...così... Mi stava dando un passaggio...Claire: Mi detesti così tanto? È il giorno della mia laurea, per amor del cielo, Frank!
***
Claire: Te la sei scopata nella nostra camera da letto, vero? Frank: Penso che la nostra camera sia già troppo affollata, non concordi?
***
Claire: Non ti allontanerei mai Bree...Troveremmo un accordo. Frank: Perdonami se non me la sento di rischiare tutto per una tua promessa. Non sei stata capace di mantenerle.
***
Frank: Non puoi guardare Brianna senza vedere lui, non è vero? Senza questo ricordo costante, avresti potuto dimenticarlo...con il tempo? Claire: Il tempo sufficiente per questo non esiste.
***
Penso forse che il fardello più grande consiste in preoccuparsi per persone che non puoi aiutare, non nel non avere nessuno di cui prendersi cura.
Jamie
***
Lord John: Tu mi hai restituito la vita tanti anni fa. Ora io ti restituisco la tua. Spero che la possa utilizzare bene.Jamie: Tuo fratello aveva già saldato quel debito. .Lord John: Lui l'aveva fatto per il l'onore della famiglia, io lo saldo per il mio.
Nessun commento:
Posta un commento