venerdì 18 agosto 2023

SALVE JORGE - Un nuovo attentato (153-157)


La situazione era leggermente in stallo, con Morena rinchiusa in una camera d'albergo e tutti gli altri personaggi che ruotavano vorticosamente, soprattutto Theo che non sta gestendo per niente bene la storia di Livia Marini.


 

Poi la piccola Jessica si ammala e Barros, che si occupa di lei e Morena, decide di portarla in ospedale. Gli uomini che sorvegliano l'hotel dove si trovano, scoprono così che la ragazza che devono uccidere si trova proprio lì e in una notte confusa e travagliata, inseguono l'auto trivellandola di colpi.


 

Che si tratti di una telenovela è cosa nota, ma che possano uscire incolumi tutte le persone che erano dentro la vettura, con appena Barros che ha un graffietto sul braccio, suona leggermente ridicolo, ma crea l'alibi di Morena che si è tuffata fuori dalla vettura stringendo al petto Jessica.


 

Lo scopo è stato solo quello che vagare per la città, creando panico in tutti quelli che le vogliono bene e nella polizia che la cerca disperatamente, ma anche quello di farcela vedere con Erika, che si è recata in chiesa per disdire il suo matrimonio.


 

Ai fini della trama l'incontro tra le due nulla cambia, e la piccola Jessica resta con Erika solo il tempo di poche ore prima che Lucimar vada a recuperarla per portarla da lei, come stabilito con la polizia. 


 

Intanto Morena ha deciso di seguire il piano della polizia e di ritornare in Turchia per smascherare la banda di trafficanti che tanto male ha fatto. Helo le dà garanzie che nulla le succederà, ma il piano è rischioso. Speriamo che questo sblocchi la situazione.

Nessun commento:

Posta un commento