domenica 26 aprile 2015

CITAZIONI DA "LALLYBROCH"




Lo so che non è colta tua, né mia. C'è un diavolo in quell'uomo che non può essere influenzato da nessuno. L'unico responsabile della morte di nostro padre è Jack Randall.

Jamie

*******


Non ne avevo un'idea precisa, ma pensavo che essere sodomizzato sarebbe stato meno penoso e che sarebbe durato di meno, verosimilmente. E disse che sarei stato libero quello stesso giorno, così...così lo considerai. Ma potevo sentire ancora il bacio di mio padre sulla guancia e ho pensato a quello che avrebbe pensato di me, non per essermi lasciato sodomizzare. Non gliene sarebbe importato, ma per aver ceduto, per aver permesso a quell'uomo di spezzarmi. Così non l'ho potuto fare
Jamie

******


E' piuttosto semplice. Arrenditi a me. Dammi libero accesso al tuo corpo e non ci sarà una seconda fustigazione.

Black Jack

*******


Jamie: Sono il  laird e tu sei la mia signora. Dovremmo avere una condotta appropriata.
Claire: Non sono un tipo obbediente e remissivo. 

*********


Jamie: Cosa è successo con Randall? Lo voglio sapere. Ho bisogno di sapere. 
Jenny: Allora te lo dirò, una volta soltanto e poi mai più.

*******

Ian: E questa sarebbe...?
Claire: La sgualdrina, detta anche Claire Fraser.

Nessun commento:

Posta un commento