giovedì 2 dicembre 2021

A FAVORITA: Una sorpresa per Halley (102-106)


 Mentre le vicende di Lara e di Flora si snodano come previsto, con colpi di scena che non lo sono, e imprecisioni decisamente evidenti (come l'uccisione dei due rapitori complici che vengono freddati dalla donna in maniera così assurda che anche un tirocinante della scientifica scoprirebbe che sono stati uccisi da qualcuno dentro la casa e non certo dal fuoco della polizia), per fortuna a salvarci dalla noia c'è il solito Halley.


 

Il ragazzo è felice di riavere Lara, di cui sembra onestamente innamorato, anche se in principio possono essere state le ricchezze della giovane ad attirarlo. Adesso, invece, come osserva Céu a un turbato Orlandinho, Halley sembra davvero invaghito della principessa Fontini.


 

Céu, nel frattempo, ha però avuto conferma di aspettare un bambino dal ragazzo, di cui non è minimamente innamorata. Lei avrebbe voluto sposarsi con Cassiano ed essere la madre dei suoi figli, ma le scelte sbagliate a cui è particolarmente portata l'hanno indotta a rimanere incinta di uno di cui non le importa niente ed è a pochi passi dall'altare con un altro da cui non è neanche attratta.


 

Nonostante tutto, Céu va da Cilene per invitarla al suo matrimonio, ma soprattutto decide di rivelare al ragazzo del suo stato. La scoperta è un vero e proprio fulmine a ciel sereno, perché lui, che è stato sempre un irresponsabile, adesso vorrebbe davvero essere sincero e onesto con Lara.


 

Intanto Manu, una delle prostitute di Cilene, quella che la ricattava, lascia la casa per seguire Dodi che, con la parte del riscatto ottenuto, ha comprato una villa monumentale, intestandola alla ragazza, per sviare le indagini della polizia, ma sulle sue tracce si mette Zé Bob, con il suo istinto da giornalista. Riuscirà a smuovere le acque? Ce lo auguriamo, anche perché tutta la parte di Flora celebrata e felice davvero ci è venuta a noia.

Nessun commento:

Posta un commento