venerdì 10 dicembre 2021

SEGNALAZIONE: Ho baciato un'elfa di Francesca Palamara

 


Oggi vi segnalo l'uscita dell'ultimo romanzo di Francesca Palamara, HO BACIATO UN'ELFA. Di seguito tutti i dettagli.

Autrice: Francesca Palamara

Data di uscita: 10 dicembre 2021

Genere: commedia romantica natalizia 

Prezzo: 0,99 in pre-order dall’01 dicembre - 1,99€ dal 10 dicembre



 

Trama: 


Zack Williams è il più ricercato avvocato di New York, la sua fama di squalo in tribunale lo precede. Ha una modella per fidanzata dedita alla vita mondana e pensa che le festività natalizie siano solo un pretesto per scambiarsi doni costosi. 

Questo fino a quando la sua lussuosissima macchina non si scontra con quella di Elalith, un’elfa che sembra approdata direttamente dal Circolo Polare Artico.

Lei è una ragazza che non ha perso ancora la speranza nella magia del Natale, nonostante la vita l’abbia messa di fronte a mille difficoltà e privata degli affetti più cari sin da neonata. Lith aspetta il Natale proprio come faceva da bambina: con gli occhi rivolti al cielo in una muta preghiera che almeno quest’anno avvenga un piccolo miracolo. Non sa però che il suo miracolo ha occhi color cioccolato e va in giro per le strade di New York in giacca e cravatta. 

Zack perderà la testa per quell’elfa che lo ammalia sin dal primo sguardo. Lith però, questa volta, rischia di perdere il cuore… 

Tra luci scintillanti, un immenso albero illuminato e nuove amicizie Lith e Zack capiranno quanto è importante vivere il Natale circondandosi di ricordi che resteranno imprigionati tra mente e cuore. 


Nessun commento:

Posta un commento