mercoledì 16 settembre 2020

Il mio Principe Perverso di Ivory Moon (Segnalazione)


Il 16 settembre vi segnalo l'uscita su Amazon del primo volume (autoconclusivo) della serie THE SECRECTS GIRL dell'autrice Ivory Moon.

Il libro, che appartiene al genere young adult, presentando elementi piccanti, racconta  di un amore pericoloso, intenso e passionale che, per sopravvivere, riesce a ingannare anche il destino e coinvolge personaggi accattivanti come un misterioso ragazzo sexy e una nerd carina, travolti da un'indomita passione che li trascinerà verso un amore apparentemente proibito.


Ambientato tra Milano e Parigi, dove entrerete nel famoso Moulin Rouge, le vicende vi porteranno anche nella famosa Valle della Loira e a Ginevra, tra segreti, bugie e una passione accattivante che vi lascerà senza fiato. 


Non perdete l'occasione di comprarlo subito, approfittando dell'offerta di Lancio di € 0,99, successivamente venduto a € 2,99. Vi lascio la trama perché vi possa stuzzicare.


TRAMA

Il mio nome è Anastasia Ranieri, gli altri mi definiscono una nerd carina. Non hanno torto, io non sogno scarpe e borse firmate ma di lavorare al Cern, che non è un club privé dal nome strano, bensì un istituto di ricerca tra i più famosi al mondo. Per una volta mi piacerebbe essere, non la ragazza simpatica, ma quella che tutti si voltano a guardare. Frequento il liceo  scientifico  a Milano e quest’anno ho deciso che le cose cambieranno per me. L'anatroccolo si trasformerà in un bellissimo, spregiudicato cigno. Voglio lottare per lui, Abel Torrisi.Abel ha un segreto. Crede di non poter amare, ma la mia testardaggine lo convincerà a  combattere per noi. Ad accettarsi per quello che è.Lui rappresenta il proibito, il peccato, il nuovo compagno misterioso che tutte vorrebbero, ma sarà solo mio.  Mio e della sua moto.Deve capire che non sono la ragazza innocente che tutti pensano. Come lui non amo il sesso soft. Saremmo perfetti assieme se non fosse per il mostro che lo tormenta, è un difficile avversario, ma lo combatteremo. Penso che tutti meritino un lieto fine. E spero di cuore che ci sia anche per noi.Ricordate, a volte quello che sembra essere l’inferno, non è altro che il paradiso mascherato. A+A=Love.


Nessun commento:

Posta un commento