martedì 26 ottobre 2021

Segnalazione: ENDURANCE di Viola Lewis

 


Oggi vi presento, con grande piacere, il nuovo appassionante romanzo di Viola Lewis, ENDURANCE π™₯π™§π™žπ™’π™€ 𝙫𝙀𝙑π™ͺπ™’π™š π™™π™šπ™‘π™‘π™– π˜Ώπ™„π˜Όπ™ˆπ™Šπ™‰π˜Ώπ™Ž π™Žπ™€π™π™„π™€π™Ž, 𝙖π™ͺπ™©π™€π™˜π™€π™£π™˜π™‘π™ͺπ™¨π™žπ™«π™€. Di seguito vi passo tutto i dettagli.

𝔾𝔼ℕ𝔼ℝ𝔼: CONTEMPORARY ROMANCE/ HATE TO LOVE


 

πŸ”₯πŸ…’πŸ…˜πŸ…πŸ…žπŸ…’πŸ…’πŸ…˜πŸ”₯

La famiglia va protetta, sempre.

Mi Γ¨ stato insegnato che ha un valore assoluto, ma ora so che nella vita Γ¨ solo questione di scelte.

Scelte che portano a delle conseguenze dalle quali non si sfugge.

Come il rumore del silenzio che mi perseguita da anni, e ha reso la mia vita un inferno.

Sono il figlio ribelle, il minore dei miei fratelli, e il nome che porto ha un peso che non riesco piΓΉ a sostenere.

Mi chiamo Blake Diamonds, uno dei soci di maggioranza della Diamonds Creations, ma in realtΓ  questo non sono io.

Per tutti sono il Diablo, il PR piΓΉ discusso della Grande Mela, e oggi anche della capitale argentina.

Non appartengo a nessuno, se non ai miei demoni interiori.

Fino a quando non arriva lei, la Reina latina, e tutto diventa un’insana, fottuta provocazione.

Ma il mio inferno Γ¨ paziente.

E io voglio che lei bruci per me.

πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯




 

π˜Ώπ™žπ™¨π™₯π™€π™£π™žπ™—π™žπ™‘π™š 𝙨π™ͺ π˜Όπ™’π™–π™―π™€π™£ π™š π™†π™žπ™£π™™π™‘π™š π™π™£π™‘π™žπ™’π™žπ™©π™šπ™™

COMPRALO ADESSO:

https://www.amazon.it/dp/B09K823ZZ8


Nessun commento:

Posta un commento