sabato 6 aprile 2019

LA HIJA DEL MARIACHI - Citazioni - PARTE 14

LA HIJA DEL MARIACHI
DI
MONICA AGUDELO


MARTIN: Vuoi che mi inginocchi davanti a te per chiederti perdono? 

EMILIANO: Inginocchiato già lo eri, imbecille! Adesso ti devi rialzare. 



***


EL COLOSO : Se continuiamo a litigare finiremo per farci carezze ed io non ti voglio come fidanzato. 



***


La polizia cerca Fernando all'università ed interroga i suoi studenti.

STUDENTE: Io so dove vive il Professor Molina. 

POLIZIOTTO: Dove?

STUDENTE: Sulla luna. 


***


El Coloso e Lara sul palcoscenico alla fine della serata.

L – E adesso, sua altezza, me ne posso andare?

 C – No signore. Devi congedarti dal pubblico. Fammi vedere. 

 L – Bene, allora. Buona notte e con questa canzone il Principe del Messico si congeda dal suo gruppo di mariachi. Buona notte. Piazza Garibaldi. A presto. Mi hai detto di congedarmi dal pubblico!

C – Lara ti uccido!


***


Nel  taxi

FER ( a Lara) – Considera, socio, che da quanto ti ho conosciuto, ti ho adottato e ho speso più tempo e soldi che con un figlio scemo. .

Nessun commento:

Posta un commento