mercoledì 25 giugno 2025

Brave and Beautiful - Sotterfugi (10-11)


In ogni storia che si rispetti, soprattutto quelle con una venatura romantica, c'è sempre, a un certo punto, una strega che in qualche modo cerca di ostacolare la coppia di innamorati, qualunque sia il cammino tortuoso che dovrebbe avvicinarli e anche BRAVE AND BEAUTIFUL sembra non esonerarsi da questo schema, anche se, in un primo momento, devo dire che la rossa Banu mi era risultata simpatica.


 

In realtà lei, che con Cesur aveva avuto una relazione quando era un'adolescente, continua ad avere aspirazioni e sogni su di lui, anche se lo affianca nella sua vendetta e pericolosamente condivide i suoi segreti. Quando Cesur le racconta del bacio, in realtà è Rifat che glielo svela, lei comincia a guardare con astio la bruna Suhan e decide in qualche modo di allontanarla da Cesur, che invece aveva pensato di usarla nella sua vendetta.


 

La donna, infatti, utilizza i soliti sotterfugi, invitandola una mattina nella camera d'albergo di Cesur, facendole credere che i due hanno trascorso la notte insieme. Le fragili illusioni che Suhan si stava facendo su una possibile relazione con l'uomo si frantumano e subito decide di prendere le distanze, tornando a cercare il suo fidanzato.


 

Bulent, nel frattempo, ha scoperto il grande segreto di Cahide, ovvero che non aspetta un bambino ma che sta utilizzando Hulya per ingannare la famiglia e mettere le mani sul patrimonio dei Korludag. Che poi, a ben vedere, è la stessa cosa che vuole Bulent.


 

L'uomo, offeso dalla scoperta della simpatia tra Suhan e Cesur, decide di fare qualsiasi cosa per riprendersi la ragazza, ma solo perché interessato al potere del padre. Così quando una sera Cesur viene invitato dal vecchio Tahsin per parlare della borsa e degli investimenti, lei si presenta con Bulent, facendo capire a Cesur di aver cambiato pagina.


 

La cosa urta profondamente l'uomo, ma il danno maggiore, in realtà, è che da quel momento Suhan comincia a indagare, non fidandosi più di Cesur e scopre varie incongruenze nel suo racconto, come le bugie su Rifat, che avrebbe conosciuto da poco e che in realtà finanzia da anni. 


 

Quello che è stato solo un sotterfugio della bella Banu per frenare l'evidente attrazione che Cesur prova per Suhan, potrebbe rivelarsi un boomerang pronto a colpire il nostro eroe e a compromettere la sua vendetta. Ma si sa che la gelosia è irrazionale e che a volte si agisce più di istinto e che ragione!

Nessun commento:

Posta un commento