sabato 4 aprile 2015

AMORI E SEGRETI (Stagione 2, Episodio 3)



La vita di Clara è pronta per subire un cambiamento importante e devo dire che la protagonista di VELVET, che così poco mi aveva convinto nella prima stagione, comincia a risultarmi davvero più simpatica in questa seconda. Avendo accettato il compito di disegnare le uniformi della compagnia aerea di Carlos, la ragazza, convinta anche dalle inseparabili amiche, decide di dare un taglio radicale con il passato e di cambiare look.

CLARA E ALBERTO LAVORANDO INSIEME

Dopo puntate e puntate con la sua aria dimessa, finalmente Clara appare per quello che è ed è sempre stata agli occhi di Alberto, ovvero una splendida ragazza con grande talento ed un futuro promettente davanti a lei. La mattina in cui i due si sono dati appuntamento per lavorare insieme ai bozzetti, Clara fa la sua comparsa suscitando subito l'ammirazione di tutti, compreso Matteo che ci regala battute divertenti.

ALBERTO E ISABEL

I primi confronti tra Anna e Alberto sono piuttosto duri, ma ben presto i due riescono a tirare fuori il meglio e a realizzare qualcosa di unico. La chimica tra i due, anche se cercano di stare lontani l'uno dall'altra, è sempre evidente e ci si chiede quanto dureranno separati. Cristina intanto cerca di mantenere la difficile relazione tra suo fratello e suo marito, ma Alberto non sopporta il modo in cui Enrique cerca di gestire VELVET a modo suo, senza neanche consultarlo.

DONA BLANCA CON IL NUOVO STILISTA

L'uomo infatti ha assunto un nuovo stilista senza neanche confrontarsi con lui e malgrado Cristina sia al suo fianco continuamente, sembra quasi non rendersi conto della gravità della situazione. 

ISABEL

Alberto assume Dona Isabel per il ruolo di coordinatrice del suo nuovo team, senza sapere che si tratta di sua madre. I due però quando si incontrato restano profondamente colpiti e lui si lascia conquistare dalla notizia che la donna ha conosciuto suo padre e ha lavorato per lui. 

CLARA, ALBERTO, MATTEO, ENRIQUE ED IL NUOVO STILISTA

Intanto altre storie proseguono nel segreto. Blanca è infastidita dalle avance del nuovo stilista, ma quando Max interviene pubblicamente per difenderla, lei reagisce male, temendo che possano capire della loro relazione.


CLARA E MATTEO

Matteo e Clara continuano a litigare e fare pace. Adesso il nuovo problema nasce per la bugia di lui, che non le ha rivelato di vivere ancora con la madre e le due zie, cosa che Clara scopre a sua insaputa, per poi nascondergli la sua visita e lo scontro avuto con le altre donne della sua vita.

RITA E ADOLFO

Rita vorrebbe fare il grande passo con Adolfo, che non le dispiace fisicamente, ma che non riesce a toccare il suo cuore. Lei ama  Pedro, che però non è capace di dichiararsi e si lascia sfuggire occasione dopo occasione per parlare.

LE DONNE DI MATTEO

L'unica che non sembra coltivare nessuna storia d'amore, ma che vuole riprendere il controllo della sua vita è Lucia, che viene iscritta a sua insaputa da Rita ad un concorso canoro radiofonico che potrebbe cambiare il suo destino.


ANNA E CARLOS

Alberto scopre finalmente l'identità misteriosa del fidanzato di Anna, quando una sera, abbandonata la cena organizzata a sua insaputa a casa sua con suo cognato e il nuovo stilista, corre da Anna per parlarle e confidarsi e la vede ritornare al braccio del fascinoso pilota. Il gioco dell'amore e dei segreti è solo all'inizio.

VOTO: 7


Nessun commento:

Posta un commento