domenica 12 giugno 2016

OUTLANDER - Prestonpans Citazioni (2x10)



Lo so cosa hai fatto. Mi hai proposto come campione e allo stesso tempo mi hai esiliato. Questo piano è degno di mio fratello Colum. 

Dougal

****

Principe Charles: Che cosa devo farne di un tale barbaro assetato di sangue? 
Jamie: Lo promuoviamo.

****

La tua sete di sangue non si è ancora saziata? 

Soldato britannico.

****
Soldato britannico:  Avete vinto una grande battaglia oggi. 
Dougal: Aye. E forse molte altre seguiranno. 
Soldato britannico: Vorrei che capissi. Te lo dico senza rancore. Non potete battere l'Esercito Britannico. Avete vinto una battaglia, ma non vincerete mai la guerra. 

****

Lo so cosa state provando perché l'ho provato anch'io prima: paura, dubbio, ma i nostri uomini dipendono da noi e non li abbandoneremo. 

Claire

***

Angus, davvero non hai un'altra donna a cui dare il bacio di addio? 

Claire

****

La fortuna cade dal cielo direttamente sulla soglia della porta di casa. Conveniente, non è vero? Dobbiamo fidarci di questo ragazzo? 

Lord General


***
Temevo nel mio cuore che la storia non sarebbe stata riscritta. Non importava quante battaglie avremmo vinto, la vittoria finale era fuori dalla nostra portata. 

Claire

***

Oggi vinceremo. È una promessa della storia.

Murtagh



****

Nessun commento:

Posta un commento