sabato 26 gennaio 2019

OUTLANDER - Provvidenza - Citazioni


PROVIDENCE


Prenditi cura di lui. 
Bonnet (a Bree parlando del bambino che aspetta)

***



Brianna: Morirai, rimanendo impiccato fino alla morte, e se ti renderà più facile sapere che qualcosa di te resterà su questa terra, allora accoglie questa notizia. Bonnet: Quindi presto me ne andrò, ma non sarò dimenticato. Brianna: Non ho altra scelta che vivere con quello che mi hai fatto, ma tu sarai dimenticato. Il mio bambino non conoscerà neanche il tuo nome, non saprà mai della tua esistenza. Quando marcirai a terra, crescerò il mio bambino perché sia una brava persona e che non assomigli per niente a te.


***


Brianna: Sai chi sono?Bonnet: La regina di Sheba?


***


Dalle parti mie, si dice:  "Attento alle secondo possibilità." Beh d'ora in poi, questo sarò. E se sei intelligente, farai lo stesso. Girerai le spalle all'amore e ti prenderai la tua libertà. Salvati perché se non lo farai, nessuno lo farà per te. 
Roger 


***


Ma la differenzqa è che ho imparato qualcosa dal mio dolore. Sono cambiato. 
Roger


***


Tuo padre si è fidato dicendomi di badare a te. Non credo che includesse prendere il te del pomeriggio con un assassino. Lord John

Nessun commento:

Posta un commento