giovedì 15 luglio 2021

SEGNALAZIONE: Beautiful Monster di Tatyana Moreno

 


Oggi vi segnalo l'uscita del nuovo appassionante romanzo di Tatyana Moreno, BEAUTIFUL MONSTER. Di seguito vi lascio tutti i dettagli!

Titolo: Beautiful MONSTER

Autore: Tatyana Moreno

Pagine :230 Max 

Prezzo ebook: 2,99 euro

Editore: Self Pubblishing

Uscita:15 luglio 2021 

PRE - ORDER 


 

Sinossi

Se l’amore è l’unica grande forza che riempie il mondo, allora perché Julie non riesce a colorare il suo di mondo? Julie, bellissima e felice, vive la sua vita serenamente in quell’isola che lei ama, fra il lavoro gli amici a lei più cari e ciò che adora: scrivere!


Uscendo, sperava che distrarsi un po' e divertirsi avrebbe giovato al suo spirito romantico e solitario. Ma c’era qualcuno nell’ombra che l’aveva osservata per tutto il tempo, ed aveva finito per volerla fino a pretendere la sua presenza ovunque. E lei aveva avvertito un qualcosa nell’aria, al quale non aveva saputo dare un nome, una sensazione che le era sembrata quasi un profumo oscuro e ipnotico, conturbante e talmente affascinante da legarla con catene invisibili e ali magnetiche a un potere sconosciuto. Quel giorno i suoi occhi hanno incontrato un altro paio d’occhi, bellissimi, profondi e caldi! Un colpo al cuore ha destato il suo spirito e il suo corpo da quel torpore infantile che la teneva addormentata. Ora lui, con la sua presenza, la sua voce e il suo profumo la sta avvolgendo in un mare di meravigliosa energia. Ma lui è un uomo, non è un ragazzo qualunque, è un uomo e lei ha paura, una paura inconscia per come lui la trasforma e la fa sentire, per ciò che l’avvolge e la fa tremare in sua presenza. 


Damian, l’uomo che la tiene con sé, non ha intenzione di lasciarla andar via e farà di tutto per renderla sua schiava e incatenarla a sé. E’ forte la speranza di tornare a casa, ma Julie sente dentro di sé un oscuro desiderio che la rende prigioniera e blocca ogni sua volontà di fuggire da una realtà che non è la sua. A nulla serviranno i tentativi di scappare, perché lui è un uomo potente e dominante sotto ogni punto di vista, è bellissimo e crudele, ma anche avvolgente e pieno di desiderio, ossessionato da lei, pazzo di lei! E quando le dirà che resterà con lui per un tempo indeterminato, a lei sembrerà di morire, tutto il suo mondo crollerà, tutte le sue certezze e la sua vita cambieranno radicalmente. Per anni aveva sognato di incontrare un principe che la conducesse sulla sua scogliera, ad ammirare l’oceano insieme! Ora si sente debole e impaurita, attratta irresistibilmente da quell’uomo bellissimo, affascinante e terribilmente attraente… ma freddo e glaciale e soprattutto capace di farle provare cose che ancora non conosce e a cui non osava neanche pensare, sconvolta da qualcosa che non ha mai provato e che non comprende, ma che la terrorizza allo stesso tempo.


Legata e incatenata con la forza in un luogo a lei estraneo ma che con il passare del tempo diverrà affascinante, Julie cerca di opporsi alla violenza psicologica e fisica che lui le imporrà per tenerla con sé, nonostante lei non voglia. Ma ben presto quel volto tanto serio e freddo e allo stesso tempo bellissimo e di un magnetismo quasi sconvolgente, rapirà il cuore di Julie, così come la sua fisicità imponente e prepotente. Quella voce la ossessiona e l’avvolge, la sconvolge e la tormenta sino a trasformarsi in una passione vibrante, adulta e selvaggia che la consumerà, ossessiva, nelle sue richieste e imposizioni. Ben presto Julie si renderà conto che fuggire da un uomo di quella portata sarà alquanto difficile e doloroso, anche perché dopo ciò che condivideranno il suo cuore inizierà a palpitare in modo anomalo, improvvisamente, come un fuoco d’artificio, affascinato, rapito e completamente perso per quell’uomo freddo, impassibile e all’apparenza senza sentimenti… Un corpo che emana calore solo durante la passione e l’ossessione.


Julie riuscirà a trattenere ciò che inevitabilmente sentirà e resistere all’irresistibile forza che la conduce inesorabilmente verso quell’uomo che la rende schiava di un turbinio di scintille e fiamme? Deciderà di scappare o di restare per sempre chiava del suo stalker?


Beautiful Monster è la storia Julie, una storia di ossessione, passione e tormento, di paura e desiderio ma anche di speranza e di come l’amore può nascere all’improvviso dove nemmeno lo si potrebbe immaginare, arrivare come un’uragano e sconvolgere una vita dapprima serena e tranquilla, poi di colpo meravigliosamente nuova e sorprendentemente piena di ardore e fiamme, amore e… Fuochi d’artificio! 



Biografia.


Sono una scrittrice romance e ho all’attivo la mia primissima opera letteraria edita (2017- 2019), la trilogia romance "Hypnotized by You" composta da 3 volumi:


-Lost in You - Lost in Love- e Lost Forever attualmente in corso.


Vivo in un’isola bellissima, dove scogliere mare e natura sono magia per me e lo sfondo per creare emozioni straordinarie. Vivo con mio marito e i miei due figli che sono tutto per me, immersi nella bellissima campagna, avvolti da cielo terra mare e tanti, tanti gatti che amo moltissimo! Passioni e amore… Con questa storia di passione e tormento ho voluto mettermi alla prova, The Dark King, Il Re oscuro è la prima parte di un romanzo dalle sfumature dark, che spero conquisti i lettori di tutto il mondo e gli appassionati del genere.   


La scrittura è amore potentissimo, straordinario, un marchio indelebile dentro di me per cui credo proprio che non smetterò mai di sfogare fantasia e creatività.


Per ciò finché vivrò sfogherò il sacro fuoco che è in me! Sempre più fiera di me perchè ce l’ho nuovamente fatta, e ce la farò sempre! Perché porterò sempre avanti i miei sogni ovunque mi condurranno, loro sono e saranno sempre e per sempre follia e la passione che guiderà incessantemente e inesorabilmente la mia mano per tutti gli anni che verranno!


Titolo: Beautiful MONSTER

Nessun commento:

Posta un commento