giovedì 7 ottobre 2021

SEGNALAZIONE: Il tuo nome: ODIS - Prima dilogia di Cara Valli


 Oggi vi segnalo l'uscita della prima Dilogia della serie IL TUO NOME: ODIS della bravissima Cara Valli, che racchiude i primi due volumi: WILLIAM e JOHNSON, arricchita di nuovi punti di vista. Non perdetevela! Di seguito tutti i dettagli.



 

Erianne è costretta a lasciare la sua casa e il suo lavoro per indagare sulla scomparsa della sorella, giungerà in una citta che non conosce, dove le regole sono diverse e niente è come appare.

La stessa indagine trascinerà l’ispettrice Zoe Morris nel mondo dell’Odis, dove le leggi sono piegate al volere di uomini potenti.

Informazioni scottanti porteranno Erianne a scontrarsi con un uomo travolgente e pieno di segreti. Metterà a rischio la sua stessa libertà, stringendo un patto con lui e la task force di cui fa parte.

Rapimenti, effrazioni e imposizioni porteranno Zoe a imbattersi in una sua vecchia conoscenza: un avvocato di dubbia fama ma dal carisma irresistibile. I loro mondi si intrecceranno fino a collidere in un'unica notte perfetta.

Due uomini, una squadra, un'indagine, un accordo…

Questo volume è la raccolta dei primi due romanzi della serie “Il tuo nome”. I romanzi di questa serie contengono scene di sesso esplicite e se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole



COMPRALO CON UN CLICK

1 commento: