martedì 28 giugno 2022

UM LUGAR AO SOL: Perdendo Cristian (31-34)


 Stretto in una morsa di ricatti, da parte di Tulio e di Ruth, che lo stanno costringendo anche ad accettare soldi presi dalle loro truffe, per comprometterlo, separato da Ravi, cacciato dall'azienda, Cristian sprofonda sempre di più nella disperazione, soprattutto dopo l'incontro con Lara.


 

Quest'ultima, infatti, è riuscita a incontrarlo, in un primo momento turbata dalla somiglianza innegabile dell'uomo con la persona che ha amato, ma Cristian ha dovuto trattarla male, in modo freddo, scostandola e dicendole che il suo fidanzato era un uomo che voleva solo ricattarlo, un trafficante che, la notte del loro incontro, gli ha chiesto soldi.


 

Lara nega, ma poi Mateus e sua nonna cercano di farla ragionare, dicendole che probabilmente aveva idealizzato Cristian e che i guai in cui si era cacciato erano frutto del suo desiderio di fare quell'ascesa sociale che non gli era stata consentita. Depressa e infelice, Lara decide di lasciar andare Cristian e di aggrapparsi alla famiglia che ha costruito con il marito e la piccola Marie.


 

Intanto Cristian si sente colpevole per come ha trattato Lara, per come viene ricattato da Tulio, per mentire a Barbara (che a sua volta in realtà gli sta mentendo sulle sue capacità artistiche), per ingannare Santiago, a cui non ha confessato la verità scoperta, e a Ravi che, stanco di raccogliere i suoi pezzi e le sue depressioni, decide di troncare tutti i rapporti e di allontanarsi da lui per trovare se stesso.


 

Riuscirà Cristian a sopravvivere a Renato? Ravi gli rinfaccia una cosa chiave, durante una loro discussione. Gli dice che lui ha sempre pensato di aver rubato la vita di Renato, ma che in realtà è Renato ad aver rubato la vita di Cristian che si sta perdendo piano piano in una fitta rete di bugie.

Nessun commento:

Posta un commento