lunedì 27 giugno 2022

UM LUGAR AO SOL: Ricatti (26-30)

 


Christian e Túlio sono ormai ai ferri corti, alla ricerca di uno strumento per poter sconfiggere l'altro. Il primo, con l'aiuto di Ravi, si è introdotto nella casa dell'amante di Túlio, Ruth, e ha trovato le prove dell'esistenza di una contabilità fasulla usata per nascondere tutti i suoi traffici. Vorrebbe confessare a Santiago la verità, ma le sue condizioni di salute lo inducono alla cautela.


 

Intanto però Lara continua assidua la sua ricerca, ormai fissa allo stadio dove gioca il Bocafogo, convinta che Renato, prima o poi si presenterà. Sarà proprio lei a offrire a Túlio gli strumenti per scoprire l'incredibile verità.


 

Mentre tutta la famiglia Assunção si reca nella casa al mare per festeggiare il compleanno di Santiago, Túlio resta in città per accompagnare un americano con cui hanno affari allo stadio. Durante una videochiamata, mentre Lara si aggira servendo dessert, il suo occhio cade sul monitor del cellulare riconoscendo Christian.


 

Anche se la ragazza viene cacciata in malo modo, Túlio è colpito dal fatto che abbia gridato il nome di Christian, il famoso fratello gemello di Renato, su cui stava indagando con Ruth. Raggiunta la ragazza ai cancelli, riesce a scoprire che Renato e Christian si sono incontrati proprio la notte della misteriosa morte di quest'ultimo.


 

Anche se promette a Lara di farle incontrare Renato, la sua intenzione è quella di utilizzare le informazioni ricevute per indagare, anche se la giovane è riuscita a scoprire il nome del fratello di Christian e il posto dove lavoro ed è intenzionata, prima o poi, ad affrontarlo.


 

Intanto Túlio e Ruth si procurano i filmati della casa di Renato che risalgono a due anni prima e scoprono dall'assenza del tatuaggio sulla schiena del presunto Renato tutta la verità sullo scambio di persona. Túlio corre alla casa al mare deciso a smascherare il suo nemico, ma quando i due si affrontano Christian lo ricatta a sua volta, rivelandogli di avere le prove dei furti commessi nei confronti della società di Santiago.


 

Ed eccoci a un punto morto, dove entrambi si ricattano senza uscirne fuori. A questo punto, per poter liberare il protagonista da questa rete che lo stringe sempre di più, ma soprattutto visto che siamo solo a 30 puntate su poco più di 100, abbiamo bisogno di un colpo di scena che sono sicuro arriverà.

Nessun commento:

Posta un commento