Avevo desiderio di leggere una storia che non fosse troppo lunga, troppo impegnativa o che mi sconvolgesse eccessivamente e ho pensato che questo racconto in un centinaio di pagine si adattasse a me. In qualche modo è stato così, nella lunga tradizione di HARMONY, che ci offre sempre il lieto fine come garanzia, un'assicurazione che nelle turbolenze della vita reale non abbiamo mai.
Edward sta cercando Harry e suo fratello per indurli a confessare la truffa che hanno organizzato ai danni di alcuni investitori, ma allo stesso tempo è pronto a tirarli fuori dai guai. Non sapendo se potersi fidare oppure no, Georgiana si unisce a lui nel viaggio verso Parigi, sulle orme dei due fuggiaschi.Ovviamente il viaggio permetterà ai due di conoscersi, di scontrarsi e di innamorarsi, mentre Harry cerca disperatamente di salvarsi dal ricatto di un uomo che lo ha manipolato e che in realtà altro non vuole che vendicarsi dello stesso Edward e di una storia triste di alcuni anni prima che ha coinvolto anche sua sorella.
Romanzo piacevole, senza grandi avvenimenti cruciali, anche per la brevità della storia, ma allo stesso tempo interessante e scorrevole. Adatto ad una serata d'estate per una lettura romantica, come seguire un bel film alla tv.
VOTO: 6

Nessun commento:
Posta un commento