lunedì 26 gennaio 2026

Fatmagül'ün Suçu Ne? - L'ambiguo Musfata (41)

 


C'è un personaggio che, in qualche modo, ha conquistato un ruolo centrale, uscendo dagli schemi e imponendosi tra gli antagonisti principali, anche se la trama sembrava avergli assegnato il ruolo dell'eroe, ma la sua reazione agli eventi, lo ha trasformato di fatto in un uomo ambiguo e pericoloso, decisamente imprevedibile. Parlo di Mustafa  Nalcali.


Mentre Kerim ha saputo trasformarsi da antagonista in eroe, conquistandosi un posto di primo piano anche nel cuore di Fatmagul, Mustafa ha fatto un percorso di regressione. Eccolo che in questo episodio lo vediamo avvicinare nuovamente Hacer non tanto guidato da un sentimento sincero ma mosso dal desiderio di averla sotto controllo.


Hacer ha testimoniato contro Fatmagul per soldi, ma ha ancora una coscienza e avendo saputo dell'arresto di Kerim, sapendo della sua innocenza, vorrebbe dirlo a Fatmagul ma Mustafa la svia usando il suo fascino e l'amore che Hacer ha sempre provato per lui.


Sviata, come Ulisse con Circe, la ragazza si trasferisce da lui, ma intanto anche Meltem lo cerca, soprattutto dopo una terribile scenata con Selim in un locale dove lui l'ha raggiunta per sapere la verità proprio su lei e Mustafa.


Nonostante le persone presenti  che scattano loro anche delle foto, Selim la schiaffeggia  ma lei riesce a fuggire.  Peccato che poi, quando cerca Mustafa nel suo appartamento, sia Hacer ad aprire per dirle che lui non c'è.


Decisamente uno sciupafemmine, anche se il suo pensiero fisso resta Fatmagul che ormai non soffre più per lui, vive pensando a Kerim, sognando la sua liberazione. E mentre il ragazzo riceve l'incredibile visita in carcere proprio di suo padre, che però rifiuta di vedere, ancora lacerato dall'abbandono e dalla tragica morte della madre, Fatmagul legge e rilegge la lettera che lui le ha scritto.


Quando un giorno Hacer prende il cellulare di Mustafa e chiama Fatmagul, lui le impedisce di chiamare, ma quando si rende conto che potranno rintracciare il suo numero, coglie la palla al balzo e ancora una volta cerca di approfittarsi della situazione e capovolgere ogni cosa.


Richiama con la grande notizia:  Hacer può testimoniare che Vural era ancora vivo quando Kerim è andato via. Si apre per Kerim la possibilità di uscire di prigione.

Nessun commento:

Posta un commento