Fatmagül'ün Suçu Ne? - Separati (40)
Di solito l'inizio di una nuova stagione segna in qualche modo un nuovo inizio, un mondo nuovo, un cambiamento. A volte si riparte da dove avevamo lasciato per concludere qualcosa di rimasto sospeso. Qui abbiamo entrambe le situazioni.
Kerim è in carcere a Smirne, dopo essere stato arrestato per l'omicidio di Vural. Tutto sembra portare a lui, anche se il ragazzo ha dichiarato di essere andato via dalla scena del crimine che era ancora vivo. Difficile dimostrarlo, anche per la sequenza con cui si è verificato l'omicidio. In realtà un testimone c'è l'avevamo vista vagare per le strade notturne come alla ricerca di una meta.
La stagione apre con lei, Asu, o meglio Hacer, che tornata in Turchia dopo un viaggio in Europa, scopre della morte di Vural e dell'incarceramento di Kerim. Lei era là, era la macchina che abbiamo visto incrociarsi con quella di Kerim.
La donna chiama Mustafa, non sapendo che è proprio l'assassino e gli chiede il numero di Fatmagul perché lei ha visto vivo Vural dopo che Kerim è andato via. Ovviamente Mustafa la allontana dal suo scopo, attirandola a sé con le solite chiacchiere sull'amore e lei ci cade nuovamente.
Intanto tutti gli altri personaggi fanno i conti con la morte di Vural soprattutto la sua famiglia, completamente devastata. Anche gli Yaşaran hanno i loro guai. La causa, i sospetti hanno fatto fuggire gli investitori e la società è sull'orlo del fallimento.
Raşat informa Erdoğan che dovranno vendere la loro casa e il ragazzo è convinto che sia una ritorsione dello zio nei suoi confronti. Intanto Selim non presta attenzione a niente di quello che gli succede intorno, devastato dalla fine della relazione con Meltem che sospetta avere una storia proprio con Mustafa.
Mentre tutto questo ci viene mostrato, la nostra attenzione è tutta per Kerim e Fatmagul, separati per la prima volta, dopo mesi di convivenza e qui tutto l'amore che i due provano l'uno per l'altra emerge in forma possente fino ad esplodere nell'abbraccio a fine episodio.
Che Kerim sia innamorato di Fatmagul è evidente da tempo, lo ha confessato a lei e a tutti noi, ma quello che tocca il cuore dello spettatore è vedere Fatmagul nella nuova casa, quella di Kadir che ha accolto tutta la famiglia, sistemare le cose del marito nella sua stanza, con tutta la cura e l'amore di questo mondo.
Ormai è evidente che le cose sono cambiate nel cuore della nostra eroina e quando finalmente riusciranno a vedersi il loro abbraccio, nonostante le regole del carcere, è una sorta di canto di liberazione.
Nessun commento:
Posta un commento