giovedì 16 settembre 2021

A FAVORITA: Il traditore (43-45)

 


Non pensavo che gli autori tirassero fuori la carta di Severiha così presto nella storia. Ero già pronta a puntate su puntate in cui l'uomo ingannava Donatella, utilizzando tutte le informazioni che riusciva a procurarsi, mentre lei si confidava con lui, ignorando la sua vera natura. Invece, grazie a Zé Bob, con cui -Donatella vive un amore appassionato, le carte vengono scoperte subito.


 

Céu sostiene, come le ha chiesto Flora, che Donatella l'ha pagata per allontanare Lara da Cassiano. La ragazza affronta la madre, convinta, per le sue opposizioni passate, che possa davvero aver fatto una cosa del genere. Donatella reagisce con la sua solita furia, cacciando la figlia di casa, per poi cercare l'appoggio sicuro di Zé.


 

Questi però, da esperto giornalista, comincia a mettere insieme i dettagli e si rende conto che Donatella è circondata da traditori. Chi può essere così vicino a lei da sapere tutti i suoi segreti? Un giorno s'intrufola nell'appartamento, spedendo Severinha a comprare un gelato al pistacchio per fare una sorpresa alla donna. È solo una scusa per accedere al suo cellulare e scoprire che l'uomo parla abitualmente con Flora.


 

Donatella non può credere che un uomo che ha amato come un padre possa averla tradita in questo modo. Anche se Zé le chiede di essere prudente, presa dai raptus di cui soffre abitualmente, Donatella sorprende Severinha insieme a Flora, che vive a casa sua.


 

Affronta i due e quello che è stato il suo manager getta la maschera, rivelandole tutto il suo disprezzo, covato negli anni, durante i quali, invece di trionfare nella sua carriera, le ha fatto da domestico e ha ascoltato tutti i suoi problemi.


 

Donatella è sconvolta dall'odio sincero che legge nei suoi occhi e in un primo momento non ha la prontezza di reagire, ma qualche giorno dopo, decisa a sbarazzarsi di lui, lo caccia dalla casa dove viveva e che gli aveva concesso lei, alimentando però l'odio che l'uomo sente per lei e che lo induce a stringere ancora di più i legami con Flora.


 

Intanto Lara, confusa dalla guerra continua, chiede a Cassiano di rimettersi insieme, ma lui ha bisogno di tempo per pensare. Nel frattempo però Halley sembra intenzionato a usare tutto il suo fascino per conquistare la ragazza. Sarà vero interesse? Sarà quello che sarà, ma Halley ci strappa sempre un sorriso.

Nessun commento:

Posta un commento