sabato 4 settembre 2021

A FAVORITA: Un duo indimenticabile (31-33)

 


Tra le storie interessanti da seguire in questa serie piuttosto corposa, c'è sicuramente quella di Zé Bob e di Donatella. In realtà intorno all'uomo girano sempre le due rivali, tra le quali scegliere la propria preferita, solo che innegabilmente tra lui e la bruna valchiria, la scintilla scocca ogni volta che s'incontrano. 


 

Flora è convinta di essere la donna della vita del giornalista e, nonostante le mille bugie raccontate, i segreti celati, alla fine torna sempre da lui con il suo fascino misterioso, ma è innegabilmente Donatella, piena di difetti, pretenziosa, con la puzza sotto al naso e con una vita incasinata che conquista di più nell'interazione con la coppia.


 

Zé Bob cerca di sedurla, ma finisce spesso sul ridere, con lei che s'infiamma, dopo averlo affascinato, lasciandolo con un senso di frustrazione. Durante uno dei loro incontri appassionanti,  Donatella gli rivela di essere stata una cantante e intonandogli un pezzo del suo repertorio, Zé ricorda di averla sentita e apprezzata in passato. La confusione cresce quando scopre che anche Flora faceva la cantante.


 

Confidatosi con Maira, i due si mettono alla ricerca della verità. Lui sente che c'è un mistero da svelare e la sua natura di giornalista non gli dà pace. È così che scopre che le due donne che lo stanno frequentando sono in realtà amiche e rivali, che Flora è stata accusata di aver ucciso Manuel, il marito di Donatella, anche se lei insinua che la vera colpevole sia proprio la donna.


 

Maira gli consiglia di allontanarsi da entrambe, vedendole come pericolose, ma Zé non riesce a evitare Donatella e quando Lara, scoperta la simpatia della madre per il giornalista, lo chiama e lo invita a casa per farlo incontrare con lei, l'uomo cede.


 

Se le loro vicende appassionano, ci divertiamo anche con i disastri che coinvolgono Halley, finito in prigione per la denuncia del vero Brunihno e tirato fuori dalla madre, che lo riporta a casa, dove lo accolgono entusiaste le ragazze.


 

Vistoso, incasinato, simpatico malgrado tutto, ricorda molto Donatella e il legame tra i due, solo sospettato, sembra sempre più palese, nonostante l'abile penna dello scrittore, voglia in qualche modo allontanarci dalla verità. Ma bisogna saper leggere tra le righe e questo permette di capire molti collegamenti. Bisogna aspettare per capire!

Nessun commento:

Posta un commento