mercoledì 7 settembre 2022

SALVE JORGE: Nuovo incubo (83-92)

 


Dopo la morte di Jessica, tutti cominciano a notare lo strano comportamento di Morena e il Russo, per coprire le loro malefatte, racconta a Lucimar che la figlia, come Jessica, è coinvolta in questioni di droga, generando la rabbia e la preoccupazione della madre che subito si confida con Dona Helo.


 

Quest'ultima non può negare, ricordando i particolari che il suo collega le ha raccontato sulle due ragazze, sorprese in un locale dove si traffica droga e prostituzione. Nel frattempo però Morena segue Livia, che spinge perché lei possa seguirla in Turchia per incastrare i colpevoli del traffico, ignorando che lei è coinvolta in prima persona.


 

Theo è sempre più irritato dai misteri che la donna nasconde e cerca di spingerla a confessare in tutti i modi. Lei tace, divisa tra la vergogna e la paura che possa non crederle. Sarà Lucimar, quando Morena sparisce non presentandosi all'appuntamento con Dona Helo per confessare tutta la verità, che dirà a Theo quello che pensa stia succedendo.


 

Disilluso da questa nuova scoperta, Theo si allontana, deciso a mettere una barriera con Morena. Quest'ultima però è stata rapita dal Russo, grazie alla complicità di Livia, e portata con un aereo privato nuovamente in Turchia, dove le altre ragazze l'accolgono sconvolte e addolorate alla scoperta della fine di Jessica. Un nuovo incubo è iniziato per Morena, ma speriamo che possa esserci una svolta a breve.


 

A indagare alla ricerca della verità è sempre Dona Helo e per fortuna, prima di partire, Morena ha confessato tutto alla sua migliore amica, Sheila, che voleva a tutti i costi seguire Wanda in Europa, senza sapere in che cosa rischiava di finire.


 

Potranno queste due donne svelare la verità e salvare Morena? A questo punto ce lo auguriamo di cuore. Intanto Zyah, l'altro personaggio a cui affido le mie speranze, si sposa con una festa sontuosa e tradizionale con Ayla e i due partono per la Grecia per il viaggio di nozze.


Al loro ritorno, mentre si godono ancora la luna di miele, Mustafà, l'amico turco di Stenio e Helo, propone all'uomo un viaggio di una settimana in Brasile, rischiando di risvegliare le tensioni e le paure di Ayla, che teme che l'uomo possa rivedersi con "a estranjera". Zyah rifiuterà il lavoro? O partirà per il Brasile, finalmente mischiando i due mondi che, fino a questo momento, sono rimasti piuttosto separati?


 

Siamo oltre la metà, ma ci vorrebbe una vera e propria svolta. 

Nessun commento:

Posta un commento