sabato 27 settembre 2014

LAYLA TRA DESIDERIO E SOLITUDINE



La bellissima Layla, una delle Elette che vive nell'Altra Parte, compare sulla scena de LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO, praticamente quasi agli albori della storia, quando il fascinoso Rhage, nell'ormai lontano (ed emozionante) QUASI TENEBRA, innamoratosi di un'umana e quindi impossibilitato a nutrirsi da lei, richiede alla Direttrice l'intervento di una delle Elette per il suo sostentamento, non volendo ricorrere a nessun altra.

L'eletta Layla
Educata come Ehros, ovvero secondo la tradizione, esperta nell'arte erotica, Layla è stata concepita come una creatura la cui funzione è quella di soddisfare tutti gli istinti dei fratelli, non solo quelli legati al nutrimento, ma anche quelli di altra natura. Eppure fin dal principio le viene chiesto semplicemente di nutrire con il suo sangue i valorosi guerrieri della Confraternita che hanno trovato l'amore in donna che non appartengono alla razza, come Rhage e Vishous. Quando il Re la sceglierà per la transizione del suo giovane pupillo, il bellissimo John Matthew, Layla spera che finalmente potrà realizzare a pieno il suo compito e finalmente conoscere quel desiderio di cui ha così tanto studiato.

Layla


Ma John la rifiuterà, per tutta una serie di problemi che si porta dietro da anni, e Layla tornerà dalla sue sorelle sconfitta ed umiliata, sentendosi sempre più infelice ed inutile, come se la sua vita non servisse a nulla, non riuscendo ad ottenere qualcosa che sia veramente solo suo. La sua esistenza subirà una svolta quando conoscerà Qhuinn, il giovane che combatte con i fratelli, e che poi sarà accolto nella Confraternita. Tra i due, stranamente simili nel non riuscire a trovare una loro collocazione nel mondo, nascerà un'amicizia sincera e profonda, che va molto al di là dell'amore.

Layla L'Eletta

Qhuinn non può amare Layla perché il suo cuore appartiene a Blay, ma offre all'Eletta un'amicizia disinteressata. Lei al principio ne è invaghita, ma tutti (maschi, femmine, uomini e donne) sentono un'attrazione speciale per lui. Per lei alla fine si trasformerà in un vero amico che le insegnerà tutto quello che c'è da sapere per poter vivere in questo mondo: come guidare un'auto, come usare un telefono, come vestirsi e parlare per sembrare meno una creatura celestiale e più una di questa terra.

Layla
Entrata nel periodo del bisogno, e decisa ad avere finalmente qualcosa di suo che possa dare un senso alla sua esistenza, Layla chiede a Qhuinn di aiutarla ad avere un bambino. Lui, disperato almeno quanto lei, finisce per accettare e andando contro la volontà del Primale, e contro il buon senso, finiranno per creare una nuova vita. Ed è proprio quando Layla pensa che l'amore, quello per un maschio, non sarà mai per lei, che sulla scena arriva Xcor, il nemico, che lei incontra sotto mentite spoglie.


Layla incinta di Qhuinn
Layla sente una forte attrazione per Xcor, il guerriero che scoprirà aver ordito per sottrarre il trono a Wrath, e per la prima volta si rende conto di cosa sia quella passione di cui ha tanto sentito parlare. Decisa a non voler aprire il suo cuore ad un traditore, resasi conto che lui prova un desiderio intenso per lei, finirà per fare un accordo con lui pur di salvare il suo sovrano, anche se al costo di perdere irrimediabilmente se stessa.

Nessun commento:

Posta un commento