Dopo una breve pausa, eccomi nuovamente a DARK ANGEL con l'episodio numero 13, QUARANTENA. Ormai sono quasi all'ultima parte della storia e la serie continua a lanciarmi segnali contraddittori. Questa puntata è incentrata unicamente su Max e Logan, mentre gli altri personaggi sono quasi assenti, a parte Original Cindy. Inevitabile, immagino, vista la dichiarazione con cui ci eravamo lasciati.
E' passato del tempo e Logan cerca di evitare Max in tutti i modi, visto che la loro sembra una storia senza futuro. Un giorno la ragazza, in fila per la benzina, viene coinvolta in una sparatoria e per salvare un bambino viene portata in ospedale d'urgenza.
Max in ospedale |
Logan riceve la telefonata dall'ospedale |
Corso in ospedale, i due si rivedono e la tensione e l'emozione è palpabile tra di loro. Intanto però per un errore di fialette, il sangue di Max viene analizzato e si scopre che la ragazza è affetta da un virus sconosciuto e subito viene messa in quarantena. Intanto ricompare White, il cattivo di questa stagione, che scoperta la presenza della ragazza, si reca lì con l'intento di ucciderla.
White |
Max |
Logan |
VOTO: 6
FRASI TRATTE DALL'EPISODIO
Max: Lasciami indovinare. Tu sei una degli psicopatici cultori della razza di White?You’re one of White’s breeding-cult psychos. Pensi che dopo dieci generazioni di riproduzione selettiva, avrai ancora un culo così piatto?
****
Original Cindy [a Logan]: Lo sapevo che avresti salvato la mia ragazza e tutto, ma non avresti potuto riportarmela in condizioni migliori?
*****
Max: Bel taglio di capelli.
Logan: Bella ferita d'arma da fuoco
Max: Se avessi saputo che per ricevere una visita da Logan Cale c'era bisogno di tutto questo, mi sarei fatta sparare molto prima.
******
Nessun commento:
Posta un commento