giovedì 2 giugno 2022

SETE VIDAS: tentennamenti (89-93)

 


Quando Miguel si allontana dalla scena l'interesse in qualche modo cala in questa storia particolare. Certo è vero che continuiamo a seguire Júlia e la sua relazione con Felipe, come i due interagiscono, come lui si lasci sedurre (come il padre) da progetti pericolosi che lo portano lontano. Adesso deve tornare in Uganda per sostituire un collega e chiede a Júlia che cosa ne pensa.


 

Il problema principale è però il ritorno di Pedro, convinto di voler riconquistare Júlia e di essere disposto anche ad aspettare che la sua storia con Felipe finisca. Affronta al ragazza e le dichiara i suoi sentimenti, ma lei fugge via, non volendo compromettere la sua storia con Felipe, che però reagisce piuttosto male scoprendo che il fratello ha fatto questo passo.


 

In questa manciata di episodi sono le altre storie che proseguono. Luis continua la sua storia con Isabel, mentre la moglie scopre della loro relazione. La sorella di Ligia perde la bambina che le era stata affidata perché la madre ritratta e chiede la sua restituzione. E Ligia continua frequentando Vicente che spera in una nuova possibilità con la donna.


 

Bernardo continua a frequentare Eliza che scopre che il fotografo con cui usciva ha storie anche con altre donne e delusa si allontana. Il ragazzo prova sentimenti sincera per la cugina di Júlia, ma è anche più piccolo di lei di 5 anni e la storia sembra improbabile. Peccato perché Bernardo è un personaggio decisamente interessante che con gli anni vedo acquistare il fascino di Miguel.


 

Per il resto calma piatta, come se Miguel si fosse portato via tutte le tempeste, ma anche il brio e il fascino della storia. Speriamo che torni presto. Siamo alle battute definitive e c'è proprio bisogno di una svolta per concludere in bellezza questa serie.

Nessun commento:

Posta un commento