sabato 2 settembre 2017

OUTLANDER TERZA STAGIONE - TUTTI GLI EPISODI


A poco più di una settimana dall'emissione americana della prima puntata della terza stagione, ormai il fermento è alle stelle, le foto che arrivano non fanno che mantenere alta l'attenzione ed in questa situazione, oltre a frammenti di immagini di quello che verrà, sono stati rilasciati i titoli e le date di emissione americana.


Praticamente questa serie ci terrà compagnia fino a dicembre, raccontandoci una delle parti più emozionanti di questa storia di amori trovati, perduti e riconquistati, di viaggi, di scoperte, di scozzesi ed indiani, di paesaggi piovosi o di isole assolate.


Tra tutti i romanzi, questo è uno dei più intensi nel saper raccontare di un amore che dura, malgrado il tempo e le distanze, nel presentarci la riscoperta di due persone che per anni hanno ricordato un amore leggendario e che poi dovranno fare i conti con la realtà, non per questo inferiore al sogno.


Anche se il 10 settembre in America trasmetteranno l'episodio, in Italia dovremo aspettare fine mese per avere la nuova stagione, ma dopo tutto questo tempo, è un sacrificio che possiamo fare.

ROGER
IAN, JAMIE ED IAN JR
ROGER E BREE CERCANDO JAMIE
CLAIRE E BREE
ROGER E BREE
JENNY

Nessun commento:

Posta un commento