domenica 17 settembre 2017

Citazioni da THE BATTLE JOINED (Outlander 3x1)



Non dico che ti perdono per Dougal, ma neanche andrò alla mia tomba odiandoti. Il Signore ci giudicherà entrambi e ho fiducia nella sua pietà. Addio, Jamie. (Rupert prima di essere giustiziato)


***


Beh, Dio ama Jerry e lo amo anch'io, malgrado quello che puoi pensare. Non è davvero diverso dalla maggior parte degli uomini a questo mondo che vogliono che le loro mogli non facciano niente di straordinario...solo cucinare, pulire, crescere i bambini, ed essere carine quando incontrano i loro capi. Millie a Claire


***


Ah..."un articolo nel Globe." Profesor Randall, dovrà prestare maggiore attenzione alle abitudini letterarie di sua moglie. Se continua a leggere Il Globe, la prossima cosa che farà sarà quella di provare a far studiare le donne legge ad Harvard. 
(Il preside a Frank durante un incontro con gli altri professori)


***


“Sei fortunata, non troverai un altro uomo come Frank!"(Millie ad una Claire pensosa)


***


“L'ho visto l'ultima volta durante la battaglia. Che il Signore voglia che sia già morto!" (Rupert rispondendo a Jamie su Murtagh)


***


"Oh, Frank, sono stata terribile con te"“Questo è quello che davvero conta adesso. Andrà tutto bene. Staremo bene, te lo prometto!" 
“Che bellissimo angioletto!  Da dove ha preso i capelli rossi? ”(In ospedale dopo la nascita di Brianna)


Nessun commento:

Posta un commento