lunedì 30 agosto 2021

COVER REVEAL: I wanna be your Love di Marianna Vidal

 


Oggi vi mostro in anteprima la bellissima cover del nuovo appassionante romanzo di Marianna Vidal, già in pre-order. Non perdetelo!


DAL 18 SETTEMBRE in ebook, cartaceo e in abbonamento con Kindle Unlimited

Link prenotazione: https://www.amazon.it/dp/B09DYVKQDQ/



 

Trama: Romanzo autoconclusivo

Chi ha detto che il primo amore non si scorda mai?

Marco lo ha barattato con il successo e a giudicare dalla posizione in classifica, negli ultimi dieci anni, dei suoi pezzi, può ben dire che n’è valsa la pena.

Il mondo musicale lo conosce come il rocker dall’anima soul, ma ultimamente è finito spesso sui giornali al fianco di Miss America.

Qualcuno dice che, dopo una lunga schiera di donne, questa, forse, è quella giusta, ma lui non sembra volersi impegnare troppo...

Penserà ancora al suo primo amore?

Per Azzurra la parola primo amore equivale a bastardo, bugiardo e traditore, alias Marco Zany.

Un bel problema, visto che lo staff del musicista ha appena prenotato nell’albergo che lei dirige!

E se lui non fosse poi così stronzo? E se fosse seriamente intenzionato a farsi perdonare? Ma soprattutto se continuasse a esistere una forte attrazione tra loro?

Zazza, resisti. Il muro che hai alzato tra voi è davvero troppo alto per essere scavalcato e se lui scoprisse ciò che sai… Be’ questa volta potresti farti davvero male. Ma se fosse amore vero...

N.B. Se avete amato la serie Latinos, non perdetevi questo ultimo volume, dove, accanto ai protagonisti, tornano alcuni dei personaggi più amati della serie.

Nessun commento:

Posta un commento