venerdì 20 agosto 2021

A FAVORITA - Contrasti e tentazioni (8)


Sto procedendo piuttosto lentamente con la visione di questa storia, anche se ci sono spunti interessanti Lara è innamorata di Cassiano, un ragazzo povero, ma apparentemente sincero, ma sua madre Donatela vorrebbe per la sua unica figlia un futuro diverso: studi all'estero, un incarico prestigioso, un compagno di potere. Lara però sente di non avere nessuna affinità con questa madre che il destino le ha dato. Senza saperlo, grazie alla complicità di nonna Irene, conosce Flora, che si presenta con il nome di Sandra e tra di loro c'è subito sintonia.


 

Flora spera di poter conquistare la fiducia e l'affetto della figlia, prima di raccontarle la verità e con i suoi modi dolci e semplici, il suo talento canoro, conquista non solo Lara, ma tutti i partecipanti al sarao. Intanto seguiamo anche le vicende del figlio del politico Rodrigo Rosa, un giovane alcolizzato e infelice che loro vorrebbero utilizzare per la campagna pubblicitaria del padre, ma sia lui che la figlia finiscono per sconvolgere tutti i loro piani.


 

La figlia, Alicia, bellissima e dal carattere estroso incontra Halley, che ancora finge di essere un vecchio amico del pilota di formula uno, conosciuto per caso. Grazie a lui sta vivendo una vita oltre le sue abitudini, ma una sera nel locale, gli dicono che la sua ex è presente. Lui vorrebbe fuggire, visto che sta interpretando il ruolo di qualcun altro, ma la bella Alicia lo prende nella sua rete.


 

In occasione di un concerto di musica country, a cui Donatela è sicura che Flora parteciperà, le due donne si recano separate, ma il polo d'attrazione diventerà Ze Bob che, nutrendo una strana e profonda antipatia per Donatela, non si farà scappare l'occasione per affrontare la donna e metterla in difficoltà.


 

Anche se procedo lentamente, ci sono delle cose carine. Speriamo che la storia decolli!


Nessun commento:

Posta un commento