martedì 31 agosto 2021

A FAVORITA - Lentamente (26-27)

 


In quest'altro paio di episodi che ho visto ieri sera non ci sono stati grandi avvenimenti. Tutti spiano, lottano, si schierano, cercando la propria Favorita, la persona di cui fidarsi. Lara è nel mezzo, insicura su chi puntare. Severino mostra il suo volto a Flora, che lo va a trovare rivelando che l'uomo soffre per la condizione di dipendente di Donatella, quando un tempo era stato il suo manager. 


 

Flora cerca la sua complicità e l'uomo insinua in Lara il dubbio che la madre abbia pagato il medico che ha assistito il marito, poco prima di morire e che avrebbe raccontato che l'uomo, con il suo ultimo respiro, ha accusato l'amante di averlo ucciso. Severino insinua che il denaro di Donatella ha favorito la carriera dell'uomo.


 

Se Flora cerca alleati nei vecchi amici, Donatella può contare solo su Gonçalo, suo suocero, che, con modi poco ortodossi, fa rapire Flora per farla risvegliare in un cimitero, con una scritta inquietante e minacciosa su una lapide. Suggerisce alla donna di andare via e Flora decide questa volta di seguire il consiglio, non prima però di aver contattato Lara e di averle detto che vuole vederla e parlarle un'ultima volta. 


 

Donatela, resasi conto che qualcuno sta turbando la figlia, insinuando cose sul suo conto, decide di seguirla di nascosto, scoprendo che Flora ha avvicinato la ragazza.


 

Intanto Zé Bob chiede la complicità di Alicia per ottenere un capello di Camilla ed eseguire il test del DNA e scoprire se è davvero sua figlia. Didu segue la carriera politica, ma viene umiliato quotidianamente dal padre e la terribile Maria do Céu lascia la casa del padre decisa a trasferirsi a San Paolo per diventare la principessa che crede di essere. 


 

Tutto procede senza grandi novità. Aspettiamo uno scatto e qualche cosa di interessante.

Nessun commento:

Posta un commento