sabato 13 settembre 2014

UN AMORE PREZIOSO - LOVER ENSHRINED - Citazioni




"Blay era di quanto più simile ad un angelo Qhuinn avesse mai conosciuto.

***


"Non avete di che preoccuparvi. I giusti non sempre operano correttamente, ma le loro anime restano pure"
(Lassiter l'angelo Caduto)

***


"Mi sento come se fossi su uno scaffale. Come se mi avessero dato le parole della storia della mia vita, ma come se fossi un libro non letto.

***


"Darei la mia vita per te, con o senza quel pezzo di carta!"
(Qhuinn a John durante il giuramento di fedeltà)

***


"Per nessuna buona ragione, pensò a Xhex. Xhex era una tempesta fatta di sfumature di nero e grigio ferro, potere al guinzaglio, ma non per questo meno letale nel suo controllo. Cormia era un giorno di sole che proiettava un arcobaleno di luce. Si mise una mano sul cuore e si inchinò per poi andare. Mentre si avviava verso la sua camera, si chiese se preferiva la tempesta o il sole.

***


Questo era il dono della guarigione, pensò. L'abilità di essere qui in questo momento, con la femmina che amava ed esserne pienamente consapevole, completamente sveglio, completamente presente, senza smortature.

***


"Cosa ti porta nella mia proprietà? chiese Rhev reggendo la tazza con entrambe le mani per assorbirne il calore.
"Ho un problema!"
"Mi dispiace ma non posso risolvere i tuoi problemi di personalità
(Rhev a Lassiter)

***


"Se mi conoscessi davvero, tutto quello in cui credi cambierebbe.
"Il tuo cuore resterebbe lo stesso ed è quello che amo.

*****







Nessun commento:

Posta un commento